Antonino Spinalbese: “Io e Belen abbiamo perso un figlio prima di Luna Marì”

Confessione di Antonino Spinalbese al GF Vip a proposito di Belen Rodriguez e di cosa sia capitato alla coppia prima di avere Luna Marì.

Il patto tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez a proposito del non parlare della loro vecchia relazione pare essersi rotto, di nuovo. E questa volta, il concorrente del GF Vip è andato nel profondo del suo passato con tanto di confessione davvero choc. L’uomo ha svelato un particolare drammatico vissuto insieme alla showgirl argentina: un aborto che la modella avrebbe subito prima di avere la loro piccola Luna Marì. 

Il racconto di Antonino Spinalbese sul passato con Belen

Antonino Spinalbese

A riportare le parole di Antonino Spinalbese, dette all’interno della Casa del GF Vip, sono diverse testate online che spiegano come la sofferenza subita da lui e da Belen li abbia poi portati a cercare di avere appunto la piccola Luna Marì.

“Luna l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme”, ha spiegato l’uomo. “Come è nata l’idea di fare un figlio? Lei si è presentata con il test (di gravidanza) ma io ho pensato che lei non lo volesse. Allora ne ho parlato con mia madre e le dico che Belen è incinta. Mamma mi dice di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire. A quel punto faccio molta fatica ad entrare. Ma quando sono entrato le ho spiegato tutto e lei perde il figlio dopo tre giorni. Poi dentro di noi è scattata la voglia. E così, poche settimane dopo, è arrivata la notizia che Belen era incinta di Luna Marì”.

Un racconto molto intimo e del quale l’argentina sicuramente non gradisce parlare. Probabile che, a questo punto, dopo queste parole di Spinalbese, pure Belen decida di raccontare anche qualcosa da parte sua.

Di seguito, invece, un post Instagram di Belen con protagonista la piccola Luna Marì:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy