Ballando con le stelle, Ema Stokholma innamorata: “Stiamo cercando di capire…”

Ema Stokholma è rinata grazie a Ballando con le stelle: lo show le ha permesso di riscoprire se stessa…e anche l’amore.

Non è la prima volta che Ballando con le stelle fa nascere nuove coppie, non solo dal punto di vista professionale. Era già accaduto in passato e, nel corso dell’edizione 2022, è successo ancora una volta: a riscoprirsi innamorati sono stati la conduttrice radiofonica Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia. Tra prove e duetti, pare che tra loro sia scoccata la scintilla, ma entrambi preferiscono andare con i piedi di piombo.

Ema Stokholma e la storia con Angelo Madonia

Ema Stokholma aveva già ammesso di essere rinata grazie a Ballando con le stelle, che le aveva permesso di riscoprire il suo corpo e una nuova sensualità.

Le prove dietro le quinte in coppia con Angelo Madonia, inoltre, hanno permesso alla conduttrice radiofonica di abbattere le barriere del cuore portandola a rivedere la sua posizione sentimentale.

“L’ansia mi divora quando devo fare una coreografia e so di avere una sola possibilità, quindi non vorrei sbagliare […] – ha spiegato lei in una intervista a Leggo – […]Il legame con Angelo mi aiuta a superare tutto più serenamente, anche se emotivamente non è sempre facile gestire il lavoro”.

Il rapporto tra Ema e Angelo, dunque, si è rafforzato nel corso delle settimane a Ballando con le stelle. “[…]Angelo che mi sostiene, mi aiuta – ha continuato la Stokholma, tentando di glissare sulle domande riguardanti la relazione con il ballerino – . Con Angelo non abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra relazione, stiamo ancora capendo che tipo di relazione possa esserci”.

“Ci conosciamo da due mesi, quindi non è questione di pubblico o meno, ma di capire personalmente quanto stia accadendo”, ha concluso lei, scegliendo di non dare una definizione precisa al rapporto nato con Madonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy