Chi è Carolina Calvagni, compagna di Nicolas Tagliafico

È una delle wags più amate di sempre, ma sapete cosa si nasconde dietro il suo volto più noto e seguito sui social? Ecco tutto quello che è emerso su Carolina Calvagni!

Nicolas Tagliafico è il suo amato e inseparabile compagno, protagonista con lei di una splendida favola d’amore che appassiona le cronache rosa. Partiamo alla scoperta della biografia e di tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata della bellissima Carolina Calvagni, la dolce metà del calciatore argentino tra le wags più seguite del pianeta…

Chi è Carolina Calvagni e dove vive?

Carolina Calvagni è la compagna di Nicolas Tagliafico, il famoso calciatore argentino classe 1992. Biondissima e bellissima, è sicuramente tra le wags più amate e seguite d’oltreoceano e ha stregato anche l’Europa con il suo profilo Instagram da vera star. Sui social si fa chiamare Caro Cavagni, e condivide scatti mozzafiato che mandano in tilt centinaia di migliaia di follower! Dall’Argentina, dove vive, al resto del mondo, il suo fascino sembra aver conquistato tantissime persone attraverso il web…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicolas Tagliafico (@tagliafico3)

La vita privata di Carolina Calvagni

Per quanto riguarda la vita privata, non si conosce molto di lei oltre alle notizie emerse sul suo legame con il giocatore della Nazionale argentina Nicolas Tagliafico. Il compagno le ha dedicato meravigliose frasi romantiche sui social e la coppia appare molto affiatata, unita da un sentimento nato diversi anni fa…

Carolina Calvagni e Nicolas Tagliafico

Carolina Calvagni e Nicolas Tagliafico sono una coppia felice da tempo. I loro scatti sui social documentano un amore da favola in cui c’è posto anche per la comune passione per gli amici a quattro zampe! Infatti, hanno condiviso spesso foto del loro cane Galo. Carolina Calvagni segue il suo compagno in giro per il mondo per via dei suoi impegni nel calcio, ma avrebbe comunque deciso di intraprendere gli studi di Architettura per costruire una sua carriera in patria.

Altre 3 cose da sapere su Carolina Calvagni

– Amante di viaggi e fitness, si allena spesso per tenersi in forma.

– Nel 2021, Tagliafico l’ha sorpresa con una romanticissima proposta di matrimonio e un anello di fidanzamento da urlo!

– Il mare è una delle sue mete preferite per le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy