GF Vip, pronto un nuovo ingresso nella Casa: di chi si tratta

Potrebbe esserci presto un volto nuovo tra i concorrenti del GF Vip: dopo i casi di Covid un altro gieffino è pronto ad entrare.

Il GF Vip corre ai ripari dopo i casi di Covid. Alle positività di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, nelle scorse ore si è aggiunta anche quella di Wilma Goich. Ecco perché, secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini starebbe pensando a nuovi ingressi e ne avrebbe già in mente uno in particolare.

GF Vip, un nuovo ingresso nella Casa?

Alfonso Signorini

Secondo quanto si apprende dal settimanale Oggi, presto entrerà al GF Vip una nuova concorrente fortemente voluta da Alfonso Signorini e molto nota in quanto ex volto del Bagaglino. 

Di chi si parla? Si tratterebbe di Milena Miconi. Oggi dà praticamente per certa la partecipazione della donna e, a tal proposito, ha un’opinione ben precisa sul perché Signorini abbia scelto proprio lei: “Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”.

Insomma, dietro alla scelta della trasmissione ci sarebbe quindi la volontà di aumentare gli spettatori inserendo personaggi che sono noti al pubblico con età anagrafica più grande che, evidentemente, segue ancora con molto affetto il programma.

Di seguito, invece, l’annuncio dell’ultima positività riscontrata nella Casa in un post Instagram ufficiale del programma:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy