Giorgia Meloni a Bali con la figlia, ma è polemica. La premier: “Faccio la madre come ritengo”

Giorgia Meloni è finita al centro di una polemica per aver deciso di portare a Bali la figlia Ginevra. Al rientro in Italia, la premier ha risposto alle critiche.

Pioggia di critiche per Giorgia Meloni, partita alla volta di Bali per un viaggio di lavoro accompagnata dalla figlia Ginevra. La presidente del consiglio ha partecipato al tavolo del G20 per affrontare le questioni calde che animano i Paesi europei. In questa trasferta di lavoro ha voluto accanto a sé la figlia, ma in Italia si è scatenata una polemica alla quale la Meloni ha prontamente risposto con uno stizzito post su Facebook.

Giorgia Meloni replica agli attacchi

“Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l’Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni”: inizia così il post della premier, infastidita da un dibattito che non dovrebbe riguardare nessuno.

“La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? – ha continuato la Meloni – . Perché vi do una notizia: non lo è”.

Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre – ha concluso piccata – .Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza”.

Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l’Italia al G20 di Bali, mi…

Posted by Giorgia Meloni on Wednesday, November 16, 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy