Stefano Macchi: chi è il compagno di Elisa D’Ospina (ex marito di Anna Pettinelli)

La sua partecipazione a Temptation Island Vip con la sua ex aveva destato curiosità: scopriamo chi è Stefano Macchi, oggi compagno di Elisa D’Ospina.

Stefano Macchi è noto come attore e doppiatore ma pure per la sua vita privata. Ex marito di Anna Pettinelli, con la speaker radiofonica nel 2019 ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2, programma che ha acceso i riflettori sul loro rapporto. Alla fine di quella esperienza i due hanno continuato la loro storia, che però si è interrotta poi dopo, Oggi Stefano è al fianco di un’altra donna del mondo dello spettacolo.

Chi è Stefano Macchi: la scheda

Nome e cognome: Stefano Andrea Macchi
Data e luogo di nascita: 7 gennaio 1975, Monza
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Attore e doppiatore
Compagna: Elisa D’Ospina
Social: Instagram

Stefano Macchi, la biografia

La voce di Stefano Macchi è decisamente nota perché è un doppiatore di film e telefilm. Ha studiato all’Istituto “Leone Dehon” inseguendo il grande sogno di avere un ruolo nel mondo del doppiaggio, aspettativa ampiamente ripagata da una carriera di successo!

Ha esordito nel settore nel 2012, ma è anche uno straordinario attore. Nel 2019 contava 99 personaggi doppiati (tra cui “Fabrice” dei Minions) e ha interpretato spesso ruoli che richiedono la conoscenza di lingue dell’Est (lui conosce benissimo il croato). Ha recitato, tra i tanti titoli, in Torno indietro e cambio la mia vita, Don Matteo, Un Posto al Sole e… Casa Vianello!

La vita privata di Stefano Macchi

Stefano è balzato agli onori delle cronache rosa per la sua relazione con Anna Pettinelli. Con lei ha partecipato a Temptation Island nel 2019. Nel 2018 si era celebrato il matrimonio su un’isola deserta delle Maldive (che però non è valido dal punto di vista legale in Italia). La loro storia andava avanti dal 2014, ma ha avuto la sua conclusione nel 2022. “Stefano non è più mio marito. Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando a un certo punto è arrivata notte ho detto ‘ho voglia di sole’. E s’era fatta notte” ha raccontato a S’è fatta notte, programma condotto da Maurizio Costanzo.

Dopo la fine della storia con Anna, Stefano ha ritrovato la felicità al fianco di Elisa D’Ospina: sui social le foto, specialmente nell’estate del 2022, sono diventate sempre di più, tanto che è apparsa chiara l’importanza della loro storia.

I due hanno annunciato l’arrivo di un bambino ufficializzando la gravidanza nel novembre del 2022, attraverso un video pubblicato come reel Instagram:

Chi è Elisa D’Ospina, la compagna di Stefano Macchi?

Elisa D’Ospina, vicentina, classe 1983, è una modella curvy che ha iniziato la sua carriera nel 2017. Ha portato un nuovo modello di donna in televisione, con una rubrica fissa a Detto Fatto, prima con Caterina Balivo alla conduzione e poi con Bianca Guaccero.

Prima di Stefano Macchi, con cui nel 2022 ha iniziato una relazione, è stata sposata oltre 10 anni (dal 2011) con Andrea Alessandrini Gentili.

Dove vive Stefano Macchi?

Stefano Macchi viaggia spesso per lavoro, ma sappiamo che vive a Roma, anche se non è noto il quartiere.

3 chicche su Stefano Macchi

-Sua la voce di Travis Montgomery in Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy.

-Adora gli animali e sul suo profilo Instagram condivide spesso immagini con il suo splendido cane Ariel!

-Pare sia un grande appassionato di Capitan America!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy