Chi è Irma Di Paola, coreografa ad Amici

Sapete chi è Irma Di Paola? Il suo nome spicca tra le pagine della trasmissione Amici, e ora vi portiamo a fare un giro nella sua storia, dal palcoscenico al dietro le quinte del suo successo!

Irma Di Paola, affermata ballerina e coreografa, vanta un’importante carriera nel mondo della danza e prestigiose collaborazioni. Partiamo alla scoperta della sua storia, dalle origini alla vita privata, passando per alcune curiosità sulla sua biografia (che forse vi siete persi)…

Chi è Irma Di Paola e dove vive?

Originaria di Taranto, Irma Di Paola vive a Roma ed è una affermata ballerina e coreografa, ma non solo: è anche un’insegnante di danza molto apprezzata. Il suo nome è noto al pubblico anche per i suoi impegni dietro le quinte di importanti trasmissioni tra Rai e Mediaset, nel 2022 chiamata a giudicare i ballerini di Amici di Maria De Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Deposito Studio Danza (@ildepositostudiodanza)

Secondo quanto si legge nel suo fitto curriculum, Irma Di Paola ha mosso i primi passi come assistente alle coreografie di Franco Miseria a Quelli che il calcio e Sanremo, e nel corso della sua carriera ha lavorato sul palco di importanti spettacoli teatrali anche come danzatrice.

La vita privata di Irma Di Paola

Per quanto riguarda la storia di Irma Di Paola, tutto quello che è emerso riguarda prevalentemente la sua carriera. Non è dato avere informazioni su quanto avviene nella sua vita privata, e la coreografa appare davvero riservatissima in materia di affari personali.

Altre 3 cose da sapere su Irma Di Paola

– Sapevate che ha curato la straordinaria coreografia che ha incorniciato l’esibizione di Diodato sul palco dell’Eurovision Song Contest?

– È fondatrice di Il Deposito Studio Danza di Roma, un centro che si propone come spazio riservato agli amanti della danza, anche professionisti, nato per dare a tutti la possibilità di entrare in questo magico mondo artistico…​

– Su Instagram è seguita da migliaia di follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy