Tutto quello che non sai sui genitori di Mattia Zaccagni e suoceri di Chiara Nasti: la carriera e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Chiara Morri e Fabio Zaccagni, genitori dell’attaccante Mattia Zaccagni e nonni del piccolo Thiago.

I genitori di Mattia Zaccagni si chiamano Chiara Morri e Fabio Zaccagni. I due hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dai riflettori, ma ovviamente hanno sempre incoraggiato la carriera del figlio nel mondo del calcio e, nel 2022, sono diventati nonni del piccolo Thiago, il figlio che Mattia ha avuto insieme all’influencer Chiara Nasti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Morri (@morrichiara)

Mattia Zaccagni, i genitori: la carriera

I genitori di Mattia Zaccagni sono Chiara Morri e Fabio Zaccagni. Il padre del calciatore è originario di Bellaria Igea-Marina, provincia di Rimini in Emilia Romagna. Non è dato sapere che lavoro svolga mentre sua moglie lavorerebbe in un Hotel (che si trova proprio a Bellaria). I due hanno sempre sostenuto il loro figlio, Mattia Zaccagni, e la sua carriera nel mondo del calcio. Non è noto quali siano le date di nascita dei genitori di Zaccagni e non si conoscono ulteriori informazioni sulla loro carriera.

Mattia Zaccagni, i genitori: la vita privata

La famiglia del calciatore è molto unita e sua madre e suo padre non hanno mai fatto mancare nulla a lui e a sua sorella Francesca. Nel 2022 Mattia li ha resi nonni del piccolo Thiago, nato dall’amore per l’influencer Chiara Nasti. I due hanno anche una nipote (nata sempre nel 2022) e figlia di Francesca Zaccagni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Morri (@morrichiara)

Mattia Zaccagni, i genitori: le curiosità

– La madre di Zaccagni ha preso le difese di Chiara Nasti quando lei è stata travolta dagli sfottò dei romanisti dopo la nascita del piccolo Thiago.

– Hanno un gatto di nome Fiocchetto.

– Amano trascorrere il loro tempo libero in compagnia degli amici e della famiglia.

– Su Instagram la mamma di Zaccagni condivide molti post dedicati ai suoi due figli e ai suoi nipoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy