Chi è Laura Slowiak, la moglie di Zielinski

Tutto quello che c’è da sapere su Laura Slowiak, la moglie del calciatore polacco in forze al Napoli, Piotr Zielinski.

Il successo di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, pare essere la moglie Laura Slowiak. Ex modella, amante della bellezza e del capoluogo partenopeo, la donna è considerata uno dei punti di forza dello sportivo, approdato nella squadra azzurra nel 2016 con un ingaggio a più zeri. Tra le wags più applaudite dai supporter napoletani, la Slowiak ha più volte manifestato il suo gradimento nei confronti della città che la ospita.

La biografia e la carriera di Laura Slowiak

Sulla data di nascita e la città di provenienza di Laura Slowiak non si hanno notizie certe. Di origini polacche, così come il marito, ha lavorato come modella prima di decidere di seguire il compagno nei passaggi sportivi.

Con un profilo Instagram che conta più di 40 mila follower, la modella polacca è considerata una vera celebrità del web, amatissima dai suoi seguaci ma anche dai tifosi del Napoli.

La vita privata di Laura Slowiak

Laura Slowiak è sposata con il centrocampista polacco dal 2019. I due hanno un bimbo di nome Maksymilian nato il 30 maggio del 2021.

Chi è il marito di Laura Slowiak, Piotr Zielinski

Classe 1994, Piotr Zielinski è nato il 20 maggio sotto il segno del Toro. Centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, ha esordito nel campionato italiano con la maglia dell’Udinese.

È stato, poi, ingaggiato dall’Empoli e, nel 2016, è passato al Napoli per 15 milioni di euro.

Calciatore della nazionale polacca, è stato inserito nella rosa dei partecipante ai Mondiali di calcio in Qatar nel novembre 2022.

3 curiosità su Laura Slowiak

– Si è dedicata alla pulizia della spiaggia di Licola, ricoperta di rifiuti

– È stata protagonista di un caso di cronaca in seguito al furto di alcuni oggetti dalla sua auto

– Ama il mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy