Chi è Erika Choperena, la moglie di Antoine Griezmann

Chi è Erika Choperena, la moglie di Antoine Griezmann: tutto quello che c’è da sapere sulla dolce metà del calciatore francese.

Lei è Erika Choperena ed il suo nome è noto soprattutto agli appassionati del mondo del calcio, il perchè? Erika è la donna che ha conquistato il cuore di Antoine Griezmann, il calciatore francese, attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale francese. Oggi proviamo allora a scoprire qualcosa di più sul suo conto: biografia, vita privata ed alcune piccole curiosità.

Chi è Erika Choperena

Erika Choperena ha origini spagnole ed è nata il 5 marzo del 1990 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sappiamo che ha studiato psicologia infantile ed oggi si è realizzata anche nel mondo dell’imprenditoria e nel settore della moda.

Erika Choperena, vita privata

Quanto e cosa sappiamo della vita privata e sentimentale della bella Erika Choperena? La donna quando era ancora una studentessa (nel 2009) ha incontrato Antoine Griezmann. I due sono convolati a nozze nel giugno del 2017 ed insieme hanno avuto anche tre figli: Mia nata nel 2016, Amaro nel 2019 e l’ultima si chiama Alba nata invece nel 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EriKA Choperena (@eri_chope)

Chi è Antoine Griezmann, il marito di Erika Choperena

Antoine Griezmann è nato in Francia il 21 marzo del 1991 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Di professione è un calciatore francese e di ruolo attaccante. Insieme alla nazionale ha preso parte a due edizioni della Coppa del Mondo FIFA, è stato campione del mondo nel 2018 e vicecampione d’Europa nel 2016. Il suo soprannome in campo è Le petit diable ed ha vinto anche il pallone d’oro dell’Europeo nel 2016.

Erika Choperena, 7 curiosità

-Erika Choperena pare sia una grande amica di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

-Erika Choperena è una grande appassionata di moda.

-Vanta anche un notevole seguito su Instagram.

-Segue il basket e pratica yoga.

-Le nozze di Erika con il calciatore francese si sono celebrate il 15 giugno del 2017 a Madrid e con una cerimonia intima.

-Erika ama gli animali e in particolare i cani.

-Tutti e tre i suoi figli sono nati l’8 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy