Chi è Isobel Kinnear, la ballerina di Amici 22

Scopri tutto su Isobel Kinnear, chi è la nuova ballerina di Amici 22: quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Lunghi capelli biondi e grandi occhi azzurri, il suo nome è Isobel Kinnear ed ha un sogno nel cassetto fin da quando era bambina: diventare una ballerina professionista. Non ha origini italiane ma il suo nome è salito alla ribalta nel nostro paese nel 2022 e in particolare quando è riuscita a conquistare un posto nella scuola televisiva più famosa e ambita in Italia, Amici. Oggi scopriamo allora qualcosa in più su di lei, sulla sua vita privata e alcune curiosità.

Chi è Isobel Kinnear

Sulla biografia di Isobel Kinnear al momento sappiamo soltanto che è nato nel Maggio del 2003 ma non è noto il suo segno zodiacale. La giovane ballerina di Amici 22 è nata in Australia e proprio qui ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Isobel Fetiye Kinnear (@isobel_kinnear)

Isobel Kinnear lavora già da tempo come ballerina, fa parte infatti della Dream Dance Company con la quale viaggia e si esibisce in tutto il mondo. La giovane dopo aver vinto la sfida contro Claudia Bentrovato (nel Novembre del 2022), è entrata a far parte della classe di Amici e proprio sul suo talento, i professori si sono mostrati tutti d’accordo.

Isobel Kinnear, vita privata

Che cosa sappiamo invece sulla vita privata e sentimentale della ballerina di Amici 22?Al momento nessuna!!! Isobel Kinnear sembrerebbe molto concentrata sulla sua carriera e decisamente riservata sotto il profilo personale. Al momento dunque, non siamo in grado di dirvi se sia legata o meno a qualcuno ma siamo più che certi che gli ammiratori non le manchino.

Isobel Kinnear, 4 curiosità

-Isobel Kinnear ha anche un account su Instagram.

-Ha seguito anche uno stage di danza con Christian Stefanelli.

– E’ una vera appassionata di viaggi e di moda.

-Sembra non aver alcuni tatuaggio visibile sul corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy