Chi è Anna Lewandowska, la moglie del bomber Robert Lewandowski

Cintura nera di karate e moglie del bomber Robert Lewandowski: tutto quello che c’è da sapere su Anna Lewandowska.

Polacca, sportiva e bellissima: Anna Lewandowska è una delle wags più gettonate a livello mondiale. Sposata con il calciatore Robert Lewandowski, considerato uno dei più forti nella storia del calcio polacco, ha collezionato tantissime medaglie come campionessa di karate. Personaggio molto influente anche sui social, vanta più di quattro milioni di follower.

La biografia e la carriera di Anna Lewandowska

Nata in Polonia, a Łódź, il 7 settembre del 1988 sotto il segno della Vergine, Anna Lewandowska si è laureata all’Accademia di Educazione Fisica di Varsavia.

Membro del Pruszkow Karate Club, ha vinto tre medaglie ai campionati del mondo senior, sei medaglie ai campionati europei in diverse categorie di età e 29 medaglie ai campionati polacchi.

Nutrizionista, ha avviato anche il blog Healthy Plan di Ann, che fornisce consigli nutrizionali e piani di allenamento.

Nel 2016 è stata nominata direttrice delle Olimpiadi speciali polacche, un’organizzazione che fornisce sostegno ai disabili mentali attraverso lo sport.

Nel 2019 è diventata conduttrice del programma televisivo Arti marziali, andato in onda nel programma televisivo mattutino Dzień Dobry TVN e, nello stesso anno, ha lanciato il suo marchio di cosmetici Phlov.

La vita privata di Anna Lewandowska

Il 22 giugno 2013 ha sposato Robert Lewandowski a Serock: nel 2017 è nata la loro prima figlia, Klara, mentre nel 2020 sono diventati genitori di Laura.

Chi è il marito di Anna Lewandowska, Rober Lewandowski

Classe 1998, Robert Lewandowski è un calciatore polacco, attaccante del Barcellona e capitano della nazionale polacca. Apprezzato per la tecnica dimostrata sul campo di calcio, è considerato uno dei migliori attaccanti di tutti i tempi.

3 curiosità su Anna Lewandowska

– Anna e il marito Robert abitano in un paesino di 400 abitanti

– Ha pubblicato un libro, Condurre una vita sana e attiva con Anna Lewandowska

– Ha ricevuto il premio di Gwiazda Dobroczynnosci per l’impegno in favore dell’Ucraina durante la guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy