Chi è Anna Modler, la fidanzata del calciatore Eric Dier

Fidanzata e promessa sposa del calciatore Eric Dier, scopriamo qualcosa in più sulla modella e influencer Anna Modler.

Legata per un breve periodo all’ex asso dell’Arsenal, Sanchez, Anna Modler sembra avere un debole per i calciatori. Grazie ad amici comuni ha incontrato Eric Dier, difensore del Tottenham e della nazionale inglese, e con lui è stato amore a prima vista tanto che le ha chiesto di diventare sua moglie nel novembre 2022. Modella e influencer da più di 100mila follower, la Modler è una delle wags presenti sugli spalti per la Coppa del Mondo in Qatar.

La biografia e la carriera di Anna Modler

La data di nascita e la città di provenienza di Anna Modler non sono conosciute. Modella di origini sudafricana e namibiana, vive stabilmente a Londra.

Grazie al lavoro di modella ha avuto modo di viaggiare visitando la California, Città del Capo, New York e l’Europa. Molto legata alle origini africane, si espone in difesa della fauna del Sud Africa.

La vita privata di Anna Modler

Secondo i media britannici, la Modler è stata legata nel 2020 all’ex giocatore dell’Arsenal e del Manchester United, Alexis Sánchez. I due pare che abbiano trascorso i periodi del lockdown insieme.

L’incontro tra Anna e il fidanzato Eric Dier è avvenuto grazie ad amici comuni e nel novembre 2022 lui le ha chiesto di diventare sua moglie. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla coppia: “Ha detto sì”.

Chi è il fidanzato di Anna Modler, Eric Dier

Classe 1994, Eric Dier è difensore del Tottenham e della nazionale inglese. Considerato uno dei maggiori talenti del suo paese, è il nipote di Peter Croker, calciatore del Charlton Athletic negli anni cinquanta, mentre suo padre Jeremy è stato un tennista professionista.

Ha iniziato la carriera calcistica a Lisbona e ha indossato le maglie dello Sporting Club, del Tottenham e della nazionale inglese.

3 curiosità su Anna Modler

– Ama i cani

– Ama l’arte e, in particolar modo, quella dell’artista Nelson Makamo

– Le piace andare al mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy