Chi è Cristina Corrada, la metafonista che parla(dall’aldilà ) con Nadia Toffa

Scopriamo qualcosa di più su Cristina Corrada: chi è la metafonista che ha dichiarato di comunicare con la ex Iena, Nadia Toffa?

Si chiama Cristina Corrada è originaria della Lombardia e da tempo di occupa di metafonia conosciuta anche come psicofonia o come l’arte di parlare con i defunti. Il suo nome è salito alla ribalta nel mondo televisivo soprattutto dopo alcune dichiarazioni in cui la stessa Corrada ha affermato di comunicare (dall’aldilà) con Nadia Toffa la giovane giornalista e conduttrice de Le Iene scomparsa prematuramente a soli quarant’anni e nell’agosto del 2019. Oggi cerchiamo allora di scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Chi è Cristina Corrada ( e dove vive)

Sulla biografia di Cristina Corrada al momento non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo però che la metafonista vive e lavora a Voghera, un comune in provincia di Pavia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Libreria ubik Modena (@libreria.ubik.modena)

Cristina Corrada, vita privata

Anche per quel che riguarda la sfera privata e sentimentale della donna si fa molta fatica a saperne di più. Cristina Corrada è però legata ad una compagna da diverso tempo e insieme alla quale, si occupa anche di metafonia ma su di lei non sappiamo nulla.

Cristina Corrada, 5 curiosità

-Cristina Corrada è stata anche ospite in diverse trasmissioni televisive per raccontare dei contatti avuti con Nadia Toffa.

-Ha dichiarato di essersi rivolta ad una medium che le ha riferito che Nadia Toffa in un’altra vita era stata sua sorella.

-La metafonista è anche l’autrice del libro: “Sono qui, Nadia Toffa. Quando ascoltiamo con l’anima i miracoli possono accadere”.

-Cristina ha raccontato di aver iniziato questo percorso più di 6 anni fa e quando è venuta a mancare sua madre.

– E’ presente sui social e possiede un account su Instagram che preferisce mantenere in modalità privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy