Chi è Joana Sanz, la modella spagnola e moglie di un calciatore famoso

Conosciamo da vicino Joana Sanz: biografia, carriera, vita privata e curiosità sulla modella spagnola e moglie del calciatore Dani Alves.

Bellissima e super corteggiata dai brand di moda di tutto il mondo, la modella spagnola Joana Sanz ha fatto capitolare ai suoi piedi uno dei calciatori più forti degli ultimi anni, Dani Alves. Lei vanta dieci anni in meno di lui e la coppia si è conosciuta in Spagna e mentre il difensore giocava nel Barcellona. Oggi proviamo a conoscerla da vicino.

Joana Sanz, biografia e carriera

Joana Sanz è nata a Tenerife, in Spagna il 6 settembre del 1993 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha raccontato che parte della sua famiglia è siriana e lavora nel mondo della moda sin da giovanissima. Nel corso della sua carriera è stata scelta la testimonial di numerosi e noti brand sia di moda che di intimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joana Sanz (@joanasanz)

Joana Sanz, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata e sentimentale della bella modella spagnola sappiamo che dal 2017 si è unita in matrimonio col il calciatore della nazionale brasiliana Dani Alves. I due pare che non vivano regolarmente assieme ma per via dei rispettivi impegni professionali (lei in Europa e lui in Brasile).

Chi è Dani Alves, il marito di Joana Sanz

Il suo nome completo è Daniel Alves da Silva ed è nato in Brasile il 6 maggio del 1983 sotto il segno zodiacale del Toro. Insieme alla nazionale brasiliana il calciatore si è laureato campione del Sud America nel 2007 e nel 2019. Dal punto di vista privato sappiamo che il difensore è già papà di due figli nati da un precedente matrimonio: Victoria e Daniel.

Joana Sanz, 6 curiosità

-Joana Sanz è alta circa 180 cm.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo e ciascuno ha un preciso significato legato all’amore.

-Vanta un notevole seguito su Instagram.

– Ama gli animali e in particolare i cani.

-Il calciatore le avrebbe fatto la proposta di matrimonio in una stanza d’albergo.

-La modella ha recitato anche in un film dal titolo, Un largo camino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy