Chi è Marco Narducci, ex marito di Manuela Villa

Tutto su Marco Narducci e sulle nozze con Manuela Villa: ma dopo la nascita del figlio il loro matrimonio naufraga.

Entrato a far parte anch’esso del mondo dello spettacolo, Marco Narducci si mantiene a distanza dai riflettori a differenza della sua ex moglie Manuela Villa, la figlia del reuccio della canzone, Claudio Villa. Nella sua carriera si occupa del dietro le quinte e della macchinazione di programmi televisivi, eppure il suo nome diventa conosciuto proprio per la storia del suo matrimonio. Marco e Manuela sono stati insieme 6 anni, per poi arrivare al capolinea dopo la nascita del loro figlio. Scopriamo i dettagli di questa storia!

Chi è Marco Narducci?

Marco Narducci è un direttore di produzione italiano ma, nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo, ha sempre lasciato lontano dai riflettori la sua vita privata. Di lui infatti sappiamo ben poco, se non del suo matrimonio avuto con Manuela Villa, la figlia naturale di Claudio Villa. A differenza della sua ex moglie, non è mai apparso sul piccolo schermo.

Manuela Villa

Vita privata

Marco e Manuela Villa si sono conosciuti negli anni Novanta, sposandosi esattamente il 10 aprile 1999. La loro storia sembra volare alto come in una favola, fino ad arrivare alla nascita del loro figlio Jacopo, il 1° marzo 2004. Eppure, proprio dopo la sua nascita il matrimonio tra i due inizia a prendere una piega diversa. Dopo screzi e incomprensioni coniugali, Manuela chiede la separazione legale nel 2005 dopo che lui l’ha abbandonata con suo figlio a pochi mesi dal parto.

Chi è la ex moglie di Marco Narducci, Manuela Villa?

Nata il 7 febbraio 1966 sotto il segno dell’Acquario, Manuela Villa è la figlia di Claudio Villa e di Noemi Garofalo. L’uomo è morto nel 1987 senza mai riconoscerla: tutto è avvenuto soltanto dopo anni e anni di battaglie legali. Manuela aveva conosciuto il padre all’età di 12 anni, ma Claudio nel frattempo si era rifatto un’altra vita rifiutando così di riconoscere sia Manuela che suo fratello maggiore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuela Villa (@manuelavillaofficial)

Solo dopo la richiesta di riconoscimento avviata dalla donna all’età di 18 anni, i due hanno potuto prendere anche il cognome del padre. Entrando anche lei nel mondo della musica come suo padre, appare anche in diversi salotti e reality show come L’Isola dei Famosi. Dopo molti anni dalla fine del matrimonio con Marco Narducci, Manuela rivela di aver intrapreso una nuova relazione con un nuovo compagno.

Curiosità

Suo figlio è nato il 1° marzo nella clinica Mater Dei di Roma.Gli avvocati di Manuela hanno accusato il consorte di “averla abbandonata con un bambino di pochi mesi”.Marco Narducci non è presente sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy