Chi è Mikky Kiemeney, la fidanzata del calciatore Frenkie de Jong

Tra le wags pronte a sbarcare in Qatar per i Mondiali 2022 c’è Mikky Kiemeney, fidanzata del calciatore olandese Frenkie de Jong.

Olandese, modella e influencer: Mikky Kiemeney è una vera e propria celebrità social, conosciuta anche dagli appassionati sportivi per il lungo fidanzamento con il centrocampista del Barcellona e della nazionale olandese Frenkie de Jong. Insieme sin dai tempi della scuola, i due sono inseparabili e nel luglio 2022 lui le ha chiesto di diventare sua moglie.

La biografia e la carriera di Mikky Kiemeney

Nata a Hilvarenbeek in Olanda, il 17 aprile 1998, sotto il segno dell’Ariete, Mikky Kiemeney ha frequentato il Koning Willem II College.

Atleta professionista di hockey su prato, ha giocato in uno dei più grandi club dei Paesi Bassi, l’HC Den Bosch.

Lavora come modella e fashion blogger, e ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria creando una linea di abbigliamento, Mikky KI, sia per ragazze che per ragazzi.

La vita privata di Mikky Kiemeney

Mikky Kiemeney ha conosciuto il suo futuro marito quando Frenkie de Jong giocava nelle giovanili del Willem II. La storia d’amore tra loro è sempre stata considerata solida, tanto che nel luglio 2022 lui le ha chiesto di diventare sua moglie.

La proposta di nozze è stata immortalata in uno scatto poi condiviso da Mikky su Instagram. “Ho detto sì”, ha scritto lei a corredo della foto.

Chi è il fidanzato di Mikky Kiemeney, Frenkie de Jong

Nato ad Arkel il 12 maggio 1997 sotto il segno del Toro, Frenkie de Jong è centrocampista del Barcellona e della nazionale olandese.

Dopo aver militato nel Willem II, ha indossato le maglie di Ajax e Barcellona. È stato acquistato dalla squadra spagnola per 75 milioni di euro più 11 milioni di bonus.

Nel 2022 è stato convocato per i Mondiali in Qatar.

3 curiosità su Mikky Kiemeney

– Su Instagram ha più di un milione di follower

– Frenkie de Jong le ha chiesto di diventare sua moglie dopo 8 anni di fidanzamento

– Ama viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy