Chi è Sasha Attwood, la fidanzata del calciatore Jack Grealish

Legata al calciatore Jack Grealish, Sasha Attwood è una vera e propria celebrità social: tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Modella, influencer e celebrità: Sasha Attwood è una delle personalità più note in Gran Bretagna, dove ha raggiunto la popolarità grazie ad una serie di tutorial su Youtube e al legame con il calciatore Jack Grealish. Ha debuttato nel mondo della moda quando era poco più che adolescente ed è stata testimonial di numerosi marchi famosi. Con più di 100mila follower sulla piattaforma Instagram, è annoverata nell’elenco delle wags più gettonate degli ultimi anni.

La biografia e la carriera di Sasha Attwood

Nata il 17 febbraio del 1996 a Solihull, nel West Midlands, sotto il segno dell’Acquario, ha il padre di origini irlandesi e la madre di origini filippine.

Ha frequentato la St Peter’s Roman Catholic Secondary School a Solihull, poco lontano da Birmingham, e qui ha incontrato il suo futuro fidanzato, Jack Grealish.

Quando aveva poco più di 13 anni, durante una passeggiata di shopping con la madre, è stata notata da un talent scout e ha iniziato la carriera da modella con l’agenzia Model Management.

Il suo nome è stato al centro del gossip nel corso degli Europei 2020: Sasha ha seguito il fidanzato Grealish e, in quel periodo, ha rivelato di essere stata minacciata di morte sui social.

Nel 2021 la Attwood  è finita su tutti i giornali in seguito all’ingaggio del marchio di abbigliamento online Boohoo, che l’ha scelta pagando una cifra da capogiro.

Ha anche un canale YouTube, “Sasha Rebecca”, dove parla di qualsiasi cosa, dagli acquisti alla skincare.

La vita privata di Sasha Attwood

Sasha Attwood ha conosciuto il fidanzato Jack Grealish tra i banchi di scuola, quando aveva poco più di 15 anni. La loro relazione è stata costellata da una serie di crisi e periodi di allontanamento che, tuttavia, non hanno fatto altro che rafforzare il loro legame. I due non hanno figli.

Chi è il fidanzato di Sasha Attwood, Jack Grealish

Classe 1995, Jack Grealish è centrocampista del Manchester City e della nazionale inglese.

Nell’estate 2021 è passato dall’Aston Villa al Manchester City per la cifra di 100 milioni di sterline (117 milioni di euro), segnando così un record nella storia della Premier League.

3 curiosità su Sasha Attwood

– Lei e il fidanzato sono considerati i nuovi Victoria e David Beckham

– Si definisce una persona forte

– Il suo profilo Instagram conta più di 100mila follower

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy