Marija Grbeša, chi è la moglie di Mario Pasalic

Marija Grbeša è una ragazza molto riservata, ma la sua vita è diventata nota da quando si mostra al fianco di Pasalic!

Una bellezza fine ma incantevole. Stiamo parlando di Marija Grbeša, la bellissima moglie di Mario Pasalic che da molti anni vive al suo fianco tutti i suoi trionfi, insieme ai momenti più difficili. La tipica storia pura in cui i due innamorati crescono insieme fino a creare una propria famiglia. Marija resta molto riservata sulla sua vita privata, ma di certo è diventata nota da quando è stato ufficializzato il suo matrimonio!

Biografia di Marija Grbeša

Marija Grbeša è la wag del momento, conosciuta per essere la splendida moglie del calciatore nerazzurro Mario Pasalic. La loro relazione è nata prima dell’arrivo del giocatore a Bergamo, e il matrimonio prima di quello con l’Atalanta. Insomma, l’amore è stato sempre un passo avanti della carriera!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marija Pašalić (@marijaapasalic)

Vita privata

Dopo ben 9 anni di fidanzamento, Marija convola a nozze con il calciatore Mario Pasalic: i due ne hanno dato l’annuncio proprio sui loro canali social. Tra i compagni nerazzurri che hanno mandato un messaggio di auguri ai due piccioncini, ci sono stati il Papu Gomez, Ilicic, Masiello, Gollini e Timothy Castagne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marija Pašalić (@marijaapasalic)

Tre anni dopo la coppia dà alla luce Luka, il primogenito del centrocampista che annuncia la sua nascita a due giorni dall’Europa League. Su Instagram si vede una tenera foto con le mani dei genitori e la piccola manina del neonato. La società dell’Atalanta comunica: “Mamma e bimbo stanno bene per la grande gioia del papà. Da parte di tutta la famiglia Atalanta le congratulazioni più sincere ed affettuose a Marija e Mario! Benvenuto piccolo Luka!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mario Pašalić (@pasalicmario)

Chi è Mario Pasalic?

Nato il 9 febbraio 1995 a Mainz, sotto il segno dell’Acquario, Pasalic inizia a giocare a 18 anni all’Hajduk Split per poi trasferirsi al Chelsea per 3 milioni di sterline nel 2014. Il Chelsea lo ha prestato a Elche e Monaco. Nel 2016 poi si è trasferito al Milan, dove ha collezionato 24 gare e 5 reti.

Mario Pasalic

Successivamente Pasalic passa allo Spartak Mosca e poi ritorna in Italia, all’Atalanta, che ha impegnato 15 milioni di euro per poterlo avere definitivamente. Mario Pasalic guadagna 1,5 milioni di euro netti all’anno.

5 curiosità

Con Pasalic ha condiviso ogni vacanza.Uno dei grandi amici di suo marito è Subasic.Marija ha preso il cognome di suo marito, “Pasalic”.La nascita di Luka è stata annunciata due giorni prima dell’Europa League.È presente sui social con il suo profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy