4 curiosità su Sabrina Ouazani, l’attrice di Con l’aiuto del cielo: la carriera e la vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice di Con l’aiuto del cielo, Sabrina Ouazani: dalla carriera all’identità del suo fidanzato.

Sabrina Ouazani è una famosa attrice del panorama francese che ha recitato in La sorgente dell’amore e ha indossato i panni di Elli Taleb in Con l’aiuto del cielo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera nel mondo del cinema e sulla sua storia d’amore con un produttore francese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sabrina Ouazani (@sabrinaouazani)

Sabrina Ouazani: la carriera

Nata il 6 dicembre 1988 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) a Saint-Denis, in Francia, Sabrina Ouazani ha origini algerine e ha intrapreso giovanissima la carriera d’attrice. Uno dei suoi ruoli più famosi è stato quello di Frida in La schivata e inoltre ha recitato in veste di protagonista nel film Break. Nel 2005 ha ricevuto la candidatura al Premio César come miglior promessa femminile. Nel 2012 ha recitato nel film La sorgente dell’amore e nel 2022 ha avuto un ruolo nella serie tv Con l’aiuto del cielo.

Sabrina Ouazani: la vita privata

Dal 2015 l’attrice è legata al collega attore e produttore Franck Gastambide. I due abitano in Francia, ma non è dato sapere dove e quando si siano conosciuti, e sui social mantengono il massimo riserbo sulla loro quotidianità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Franck GASTAMBIDE (@franckgastambide)

Non è noto dove l’attrice abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio.

Sabrina Ouazani: chi è il fidanzato Franck Gastambide

Nato a Melun, in Francia, il 31 ottobre 1978 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Franck Gastambide è conosciuto soprattutto come produttore cinematografico. Nel 2009 ha prodotto la serie per Canal+ Kaïra Shopping ed è inoltre il produttore del film Asterix & Obelix: il regno di mezzo. Non sono note molte informazioni sul suo conto o sulla sua storia d’amore con l’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Franck GASTAMBIDE (@franckgastambide)

Sabrina Ouazani: le curiosità

– Ama lo sport e la vita all’aria aperta.

– Le piace cucinare.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena della sua carriera di attrice.

– Sa giocare a calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy