Chi è Izabel Andrijanic, la moglie del calciatore Mateo Kovacic

Tra le mogli dei calciatori più in vista c’è anche Izabel Andrijanic, sposata con il centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic.

Alla lista delle wags più presenti negli stadi di tutto il mondo, si aggiunge il nome di Izabel Andrijanic, modella e imprenditrice croata, sposata con il centrocampista del Chelsea Mateo Kovacic. Ex nerazzurro, lo sportivo indossa la maglia della nazionale ai Mondiali 2022 in Qatar e, tra le mogli dei calciatori presenti sugli spalti, si attende anche la bellissima Izabel: scopriamo qualcosa in più su di lei.

La biografia e la carriera di Izabel Andrijanic

Nata in Croazia il 17 dicembre del 1994 sotto il segno del Sagittario, Izabel ha frequentato la facoltà di economia dell’università di Zagabria, ma poi ha abbandonato gli studi per seguire il compagno nei suoi spostamenti.

Insieme alla sorella, ha fondato Lunilou, attività online che vende prodotti per bambini biologici ed ecologici.

Volto del marchio Dercos Densi-Solutions, la moglie di Kovacic lavora anche come influencer e modella. Con migliaia di follower, la Andrijanic è considerata una vera e propria celebrità del web. Spesso, alcuni suoi look sono presi come punto di riferimento e fonte di ispirazione per le fashion addicted.

La vita privata di Izabel Andrijanic

Ha sposato Mateo Kovacic nel 2017 con una cerimonia molto intima alla quale sono stati invitati molti esponenti del mondo del calcio. Le celebrazioni sono avvenute nella chiesa di St Antunas, mentre i festeggiamenti sono stati organizzati presso il Westin Hotel nella capitale croata di Zagabria.

La coppia non ha figli.

Chi è il marito di Izabel Andrijanic, Mateo Kovacic

Classe 1994, Mateo Kovacic è il centrocampista del Chelsea e della nazionale croata. Ha indossato la maglia della Dinamo Zagabria, dell’Inter e del Real Madrid.

3 curiosità su Izabel Andrijanic

– Izabel e Mateo si sono conosciuti in chiesa, dove lei cantava nel coro e lui faceva il chierichetto

– Ha una grande passione per la moda

– Ama viaggiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy