Chi è Marine Lloris, la moglie del portiere francese Hugo Lloris

Bellissima e spesso presente tra gli spalti per fare il tifo per il marito, il portiere della nazionale francesce Hugo: ecco chi è Marine Lloris.

Tra le wags più gettonate nel panorama sportivo mondiale c’è Marine Lloris, la moglie del portiere della nazionale francese Hugo Lloris. Pronta a volare in Qatar per i Mondiali del 2022, la donna è finita anni fa al centro della polemica per essersi presentata all’Eliseo con un look poco adatto agli incontri formali. Per l’occasione, infatti, scelse dei jeans strappati che la resero protagonista della cronaca rosa francese.

La biografia e la carriera di Marine Lloris

Classe 1986, originaria di Nizza, a sud della Francia, Marine Lloris ha studiato presso il liceo Thierry Maulnier dove ha incontrato il futuro marito, Hugo.

Ha conseguito un Master in Psicologia Sociale e un Master in gestione delle risorse umane, ed è CEO di due società fondate da lei stessa: Manège en sucre, marchio londinese di abbigliamento per bambini,e L’Original Beauty, un marchio di cosmetici eco-friendly.

Il suo spirito imprenditoriale deriva dalla necessità di mettersi alla prova anche dal punto di vista professionale. Così ha unito intraprendenza e passione per la moda e l’abbigliamento per bambini creando un brand che le ha permesso di diventare “il capo di me stesso”.

La vita privata di Marine Lloris

Sposata con il portiere Hugo Lloris dal 2012, Marine e lo sportivo si sono conosciuti a scuola. Dopo essersi persi di vista poco dopo la fine del liceo, i due si sono ritrovati quando lei ha iniziato a frequentare la facoltà di psicologia.

“È stato solo quando sono entrata all’università di psicologia che l’ho ricontattato e il mio temperamento mediterraneo piuttosto vulcanico lo ha affascinato – ha raccontato lei in una intervista – . Ci completiamo a vicenda, è così calmo, discreto, calmo e rassicurante”.

I due sono genitori di Anna-Rose, nata nel 2010, di Juliana, nata nel 2014, e di Leandro, nato nel 2019.

Chi è il marito di Marine Lloris, Hugo Lloris

Classe 1986, Hugo Lloris è portiere del Tottenham e della nazionale francese, delle quali è capitano. Vincitore di una Coppa di Francia e di una Supercoppa nazionale, si è laureato campione del mondo nel 2018. È ritenuto uno dei migliori portieri al mondo.

3 curiosità su Marine Lloris

– Molte celebri sono rimaste affascinate dalle sue linee di moda, tra queste Jessica Alba, Eva Longoria, Christina Milian e Shani Darden

– Marine e Hugo si sono sposati nella chiesa di Saint-François-de-Paule, a Nizza

– Segue assiduamente le partite del marito perché appassionata di calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy