Karina Cascella: “Reddito di Cittadinanza abolito? Così avrete voglia di andare a lavorare!”

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha espresso la propria opinione sulla futura abolizione del Reddito di Cittadinanza.

Ormai non la si vede molto spesso in tv ma sui social Karina Cascella è sempre molto attiva. L’ex opinionista di Uomini e Donne, oggi ristoratrice, ha voluto dire la sua in queste ore a proposito del Reddito di Cittadinanza e della sua abolizione futura e dei cambiamenti imminenti.

Karina Cascela e il Reddito di Cittadinanza

Karina Cascella

Attraverso una serie di stories su Instagram, infatti, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha voluto sottolineare come molte persone, secondo lei, abbiano approfittato del Reddito di Cittadinanza per non lavorare.

“Abolito il Reddito di Cittadinanza dal 1° gennaio 2024, sono assolutamente d’accordo”, ha esordito Karina Cascella su Instagram. “E sono d’accordo anche sul fatto che resterà per chi ne avrà davvero bisogno. Per chi ha salute e forze, invece, andate a lavorare!”.

Dopo aver sottolineato alcuni casi specifici che alcuni suoi seguaci le avevano fatto notare, la Cascella ha anche specificato quanto abbia fatto fatica a trovare personale per il suo ristorante a Bergamo proprio perché molti non avevano voglia di lavorare. “Io e i miei soci ci siamo esauriti per trovare personale con stipendi più che adeguati e orari di lavoro ridotti, eppure ancora oggi facciamo fatica a trovare persone che abbiano voglia di lavorare. Magari senza il Reddito di Cittadinanza gli tornerà questa voglia”. 

Parlando ancora di chi, invece, avrebbe proprio necessità di un aiuto: “A me spiace per chi fa fatica a trovare lavoro ma è impensabile vedere gente che si sveglia alle 10 con calma al mattino, va a prendere il caffè poi fa un giretto e poi pranza e poi fa il pisolino e prende 800€ al mese. Te credo che non vanno a lavorare. Era ora che qualcuno facesse qualcosa, le modifiche al reddito erano più che doverose e giuste”. 

Di seguito, invece, un recente post Instagram della donna:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy