Rosa Schmidt, la splendida fidanzata del calciatore olandese Koopmeiners

L’angelo biondo al fianco del calciatore dell’Atalanta, Teun Koopmeiners: ecco chi è la bella e geniale Rosa Schmidt!

Una donna bella e laboriosa, Rosa Schmidt non ha mai tentennato nel suo percorso di studi che l’hanno portata, dopo la laurea, a diventare recruiter Care & Welfare presso la società Advitas. Ma è solo durante uno stage nella squadra di calcio dell’AZ Alkmaar che incontra la sua dolce metà, il centrocampista dell’Atlanta, Teun Koopmeiners, con cui condivide il tempo libero e i momenti di puro relax fuori dal campo. Chissà se i due piccioncini si sposeranno… ce lo svelerà solo il futuro!

Chi è Rosa Schmidt?

Nata e cresciuta con i suoi genitori ad Alkmaar, nei Paesi Bassi, Rosa Schmidt frequenta il liceo PCC per poi andare all’Università di Scienze Applicate di Amsterdam per studiare Gestione delle Risorse Umane. Durante gli studi si dedica ad uno stage all’AZAlkmaar, laureandosi successivamente. Rosa lavora come recruiter Care & Welfare presso la società Advitas, che distacca professionisti interinali nel settore pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners)

Vita privata

Rosa ha incontrato Teun Koopmeiners nel 2018 mentre lavorava come stagista nell’AZ Alkmaar, squadra dove lui aveva appena iniziato a giocare. Da quel momento hanno iniziato a vedersi fuori dal campo, nel tempo libero, dando inizio alla loro frequentazione. Così, da quel momento il loro legame si è consolidato sempre più ufficializzando la loro relazione anche sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners)

Tuttavia, Rosa Schmidt è una donna molto riservata tanto da tenere la sua vita “nascosta” con il suo profilo Instagram privato. Possiamo però intravederla sull’account del suo fidanzato Teun.

Chi è il fidanzato di Rosa Schmidt, Teun Koopmeiners?

Nato a Castricum il 28 febbraio 1998, sotto il segno dell’Acquario, Teun Koopmeiners condivide la passione del calcio con suo fratello Peer, anche lui calciatore. Teun inizia a giocare nelle giovanili dell’AZ Alkmaar, attirando l’attenzione di molti club europei e facendo l’ingresso in prima squadra, nel corso della stagione 2017-18.

Teun Koopmeiners

Gioca in squadra per 13 anni fino al 2021, per poi trasferirsi all’Atalanta facendo il suo esordio in Serie A durante la gara contro la Fiorentina. Con la Nazionale olandese Koopmeiners idebutta il 7 ottobre del 2020, nella gara vinta persa contro il Messico con il punteggio di 1-0.

Curiosità

Durante il loro giorno libero, Rosa e Teun viaggiano insieme.Nell’estate del 2019 i due hanno visitato sia Cuba che l’Italia.È una ragazza molto riservata.Ha un profilo (chiuso) su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy