Chi è Jonnie Irwin, presentatore e agente immobiliare inglese

Tutto quello che c’è da sapere su Jonnie Irwin, noto presentatore e agente immobiliare inglese: dalla biografia alle curiosità.

Jonnie Irwin è uno dei personaggi televisivi più noti in Gran Bretagna. Di origini irlandesi, ha iniziato ad occuparsi di spettacolo coniugando la passione per il piccolo schermo a quella per le proprietà immobiliari. Così, il conduttore è approdato in televisione per aiutare i protagonisti dello show A place in the sun a cercare la loro casa dei sogni.

La biografia e la carriera di Jonnie Irwin

Nato il 18 novembre del 1973 sotto il segno dello Scorpione, Jonnie Irwin è cresciuto nel villaggio di Bitteswell, nel Leicestershire. Ha studiato alla Lutterworth Grammar School e al Community College, e ha conseguito la laurea presso la Birmingham City University in Gestione delle proprietà.

Ha lavorato per Christie & Co e Colliers International, e nel 2004 è stato scelto per affiancare la presentatrice Jasmine Harman nello show di Channel 4, A Place in the Sun – Home or Away di cui ha registrato più di 200 episodi.

Il volto di Irwin è noto al pubblico britannico e a quello di tutto il mondo: il suo programma, infatti, va in onda su More4, Discovery Real Time e Discovery Travel & Living, oltre ai canali in tutta Europa e nel resto del mondo, tra cui Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica.

Nel 2011 ha presentato anche Dream Lives for Sale e ha iniziato una nuova serie, The Renovation Game, su Channel 4.

Scrive una rubrica per la rivista A Place in the Sun e tiene regolarmente seminari ed eventi aziendali.

La vita privata di Jonnie Irwin

Irwin ha sposato Jessica Holmes nel settembre 2016. La coppia ha tre figli: Rex, nato nel 2018,, e i gemelli Rafa e Cormac, nati nel 2020.

Nel novembre 2022 ha raccontato di essere malato di cancro allo stadio terminale: gli rimangono sei mesi di vita.

Chi è la moglie di Jonnie Irwin, Jessica Holmes

Sposata dal 2016 con il presentatore Jonnie Irwin, Jessica Holmes è la madre dei suoi tre figli. La famiglia ha vissuto prima nella città di Berkhamsted nell’Hertfordshire, e nel 2018 si è trasferita nell’area di Newcastle upon Tyne.

3 curiosità su Jonnie Irwin

– Nel 2022 ha accusato i produttori di A Place in the Sun di averlo licenziato dopo 18 anni a causa del cancro che gli è stato diagnosticato

– Fornisce consulenza ai clienti in materia di affari e proprietà immobiliari

– Ha giocato a rugby con il Lutterworth RFC e con il Rugby Lions RFC. Un incidente in cui si è rotto la schiena lo ha costretto a ritirarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy