Chi sono le figlie di Alexia, Maria Vittoria e Margherita Camerana

Nel cuore di Alexia, amatissima cantante italiana e volto storico della musica dance, ci sono le due figlie Maria Vittoria e Margherita Camerana. Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro storia…

Maria Vittoria e Margherita Camerana sono le due splendide figlie di Alexia, la celebre artista volto storico della musica dance anni ’90 e cantautrice di brani impressi nella memoria di milioni di italiani. Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla loro biografia e sul rapporto con i genitori.

Chi sono le figlie di Alexia, Maria Vittoria e Margherita?

Alexia, vero nome Alessia Aquliani, ha avuto due figlie dal matrimonio con Andrea Camerana. L’artista e il marito sono diventati genitori nel 2007 con la nascita di Maria Vittoria, primogenita a cui quattro anni più tardi, nel 2011, si è aggiunta la piccola di casa, Margherita.

Alexia e le figlie: la storia e la vita privata dietro i riflettori

Alexia ha parlato della sua famiglia e della sua vita privata in alcune intervista, tra cui quella rilasciata a Vanity Fair in cui è spuntato un dolcissimo ritratto del suo rapporto con le figlie, Maria Vittoria e Margherita Camerana.

L’artista si è sposata con il loro papà, Andrea Camerana, nel 2005 e lui è il nipote di Giorgio Armani. La madre infatti, nonna paterna di Maria Vittoria e Margherita Camerana, è Rosanna Armani, sorella del celebre stilista tra i volti più amanti dell’alta moda nel mondo! Sappiamo inoltre che il marito di Alexia è anche parente della famiglia Agnelli poiché il padre, Carlo Camerana, era pronipote del fondatore della Fiat e cugino di Giovanni e Umberto Agnelli…

Alexia ha parlato così del rapporto con le figlie: “Margherita mi ha completato. Sono una mamma responsabile, dolce, ma anche dura. Il papà, invece, è cotto delle sue bambine“. Diventata madre per la prima volta nel 2007, la cantante ha parlato del percorso verso la gioia più grande insieme al marito Andrea: “Ho scoperto che avevo voglia di mettere su famiglia, prima di lui non mi era mai passato per la testa. Ma contemporaneamente ero terrorizzata degli anni che passavano e dall’idea che non avrei mai avuto un figlio…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy