Chi è Giorgia Giacobetti, la figlia di Valeria Fabrizi

Giorgia Giacobetti è la figlia della nota attrice Valeria Fabrizia: ecco cosa fa nella vita di tutti i giorni, la sua biografia e la vita privata.

Sin da quando era piccola Giorgia Giacobetti è cresciuta nel dietro le quinte per seguire i celebri genitori, Giovanni Tata Giacobetti e Valeria Fabrizi. E, come spesso accade, ha poi effettivamente deciso di seguirne le orme, salendo alla ribalta nell’ambiente dello spettacolo. Un qualcosa di mai facile nel momento in cui si viene da una famiglia tanto illustre, ma l’inclinazione artistica ha alla fine prevalso. Ripercorriamone la carriera e rovistiamo un po’ nel suo privato. 

Giorgia Giacobetti: biografia e carriera

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Giacobetti (@giorgiagiacobetti)

Nata nel 1965, non siamo in possesso di informazioni circa la data esatta o il luogo. Laureatasi in Scienze della comunicazione, consegue un master a Londra, in PR Marketing Media Relations e tecnica pubblicitaria. Dopo aver lungamente vissuto nella capitale inglese, torna in Italia nel 1989 e sin da subito avvia una collaborazione con Maurizio Costanzo e assume la direzione del casting per il Maurizio Costanzo Show. Poi arriva il boom di internet e lei non resta affatto a guardare.

Prova subito una forte curiosità, in particolare la intrigano i social. E così decide di mettersi in proprio, seguendo volti celebri di tv, cinema e teatro. Apre un’agenzia a suo nome, una scommessa imprenditoriale vinta su tutta la linea. Fin dal principio la realtà costituita si erge sulle compagnie concorrenti e ben figura pure a livello internazionale.

Giorgia Giacobetti: la vita privata

Se ricostruirne il profilo professionale risulta facile, lo è meno in quanto alla sfera intima. Nonostante utilizzi Instagram prevalentemente a scopo professionale, qualcosa è, comunque, emerso. Nel dettaglio, la Giacobetti avrebbe una relazione con Pietro Piccinetti, noto imprenditore, mentre non sappiamo se abbia o meno dei figli. Abita a Milano.

Chi è Pietro Piccinetti, il compagno di Giorgia Giacobetti

Nato a Roma (non è nota la data di nascita), ha studiato Ingegneria e mosso i primi passi nel mondo del lavoro nel Gruppo Olivetti, assolvendo a diverse funzioni, compresa la gestione e la direzione di società in Francia e Gran Bretagna. Dal 1994 ha iniziato la collaborazione con il private equity, per poi ottenere una serie noi omine ad amministratore delegato o presidente. È il numero uno di CEFA, importante organizzazione che annovera più di 30 poli fieristici e il Consigliere esecutivo di Federcongressi&Eventi. Ha un profilo Instagram.

3 curiosità su Giorgia Giacobetti

– Per sostenere la madre Valeria Fabrizi a Ballando con le Stelle è apparsa pure in studio.

– Dopo la scomparsa del padre Giovanni si è rafforzato il legame con mamma. 

– Le piace ballare la musica latina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy