Uomini e Donne: chi era Paola D’Andrea, la storica opinionista

Scopriamo qualcosa di più su Paola D’Andrea: una delle opinioniste storiche del programma tv, Uomini e Donne.

Nel 2022 è venuta a mancare Paola D’Andrea, un volto assai noto e apprezzato per la sua partecipazione nel pubblico parlante di Uomini e Donne. Gli spettatori del celebre programma tv di Maria De Filippi, hanno letteralmente sommerso il web, di messaggi di cordoglio per la famiglia della nota opinionista. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che sapevamo su di lei.

Chi era Paola D’Andrea

Paola D’Andrea se n’è andata nel dicembre del 2022 ma non è nota la sua data di nascita e quindi non sappiamo quanti anni aveva la donna al momento della scomparsa. La D’Andrea è stata a lungo, una presenza fissa e fra le più apprezzate, nella platea di Uomini e Donne. A rendere nota la triste notizia è stata proprio un’altra protagonista del pubblico parlante Rosy Chiarelli che, attraverso un annuncio su Instagram, ha salutato per l’ultima volta l’amica ed ex collega.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosa Chiarelli (@26rosy50)

“Ciao amica mia, ti voglio bene” ha così scritto in rete Rosy la stessa che, rispondendo, a chi le ha chiesto maggiori informazioni, ha poi raccontato “Paola si è spenta a causa di un brutto male”.

Paola D’Andrea, vita privata

Al momento non si hanno molte informazioni sulla vita privata della storica opinionista del programma cult della tv italiana. Paola D’Andrea infatti, sembrava essere assai riservata su questo aspetto ma sappiamo invece, come riporta Il Messaggero, che la donna in un’intervista passata a CalabriaMagnifica, aveva raccontato che prima di diventare una protagonista della platea di Uomini e Donne era una grande fan e seguiva assiduamente il programma da casa.

“Una sera sono stata al ‘Maurizio Costanzo Show’ e ho incontrato personaggi che facevano parte dell’entourage di ‘Uomini e Donne’. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero in trasmissione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy