Che fine ha fatto Jocelyn Hattab? Tutte le curiosità sul volto noto dello spettacolo

Ricordate il grande Jocelyn Hattab? Partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalle origini alle curiosità che costellano il suo percorso artistico!

Jocelyn Hattab è noto al grande pubblico semplicemente come Jocelyn. La sua carriera ha tante declinazioni, ed è un regista, autore, conduttore televisivo e disc jockey famoso in tutta Italia. Scopriamo che fine ha fatto e cosa è emerso sulla sua storia, tra biografia e vita privata…

Chi è Jocelyn Hattab e dove vive?

Origine francese, ma nato in Tunisia, Jocelyn Hattab è un volto noto e molto amato dello spettacolo con una carriera brillante fatta di tante declinazioni artistiche. Autore e conduttore televisivo di successo, ma anche disc jockey e regista, festeggia il compleanno il 5 dicembre e il suo anno di nascita è il 1945. Segno zodiacale Sagittario, è cresciuto a Tunisi e vive a Montecarlo da anni, dopo aver impresso la sua firma su alcuni dei più importanti capitoli del piccolo schermo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jocelyn (@jocelyn_alessandra_hattab)

La vita privata di Jocelyn Hattab

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Jocelyn è felicemente sposato e vive fuori dall’Italia. Ha avuto dei figli e alle sue spalle anche le nozze con Sophie Cauvigny. Nonostante i grandi successi e la popolarità, Jocelyn ha sempre preferito tenere per sé gli affari personali, e non si conosce molto altro se non le poche cose che lui stesso ha svelato in alcune interviste…

Chi è la moglie di Jocelyn Hattab?

La moglie di Jocelyn Hattab è la giornalista Alessandra Chianese, di cui lui stesso ha parlato al fattoquotidiano.it. Con lei vive a Montecarlo e insieme, come emerge dal suo profilo Instagram, creano nuovi format televisivi, spettacoli teatrali. Ma non solo: il pubblico li vede impegnati in coppia nel weekend su RTL 102.5 Best. Dopo l’inizio del loro sodalizio artistico, i due sarebbero convolati a nozze nel 2019 e la moglie è nota anche come Alessandra Hattab.

5 curiosità su Jocelyn Hattab

– Fu lui a lanciare Alessia Marcuzzi nel programma Il grande gioco dell’oca.

– Si definisce un perfezionista.

– Era legato da grande amicizia a Fabrizio Frizzi.

– Ha una grande passione per i motori, come ha detto al fattoquotidiano.it: “Io, Fabrizio Frizzi e Max Gazzè abbiamo corso su tutti i circuiti d’Italia e in manifestazioni importanti come le 24 ore di Adria“.

– Coltiva anche la passione per la musica e la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy