Chi è Alessandra Chianese, moglie di Jocelyn

È la moglie di Jocelyn, una delle firme più note e amate dello spettacolo, ma sapete la storia di Alessandra Chianese? Ecco tutto quello che è emerso sul suo conto!

Alessandra Chianese è la moglie del famosissimo Jocelyn Hattab, autore, regista, conduttore tv e dj che il pubblico italiano non ha mai smesso di amare. Partiamo alla scoperta della sua biografia e della vita privata al suo fianco, fino a toccare alcune curiosità del suo percorso che non tutti conoscono…

Chi è Alessandra Chianese?

Giornalista e scrittrice affermata, Alessandra Chianese è la moglie di Jocelyn Hattab e insieme condividono anche un importante percorso professionale. Infatti collaborano alla stesura di progetti per nuovi format televisivi e da anni sono protagonisti di un sodalizio che li ha visti anche approdare nei weekend di RTL 102.5 Best.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jocelyn (@jocelyn_alessandra_hattab)

La vita privata di Alessandra Chianese e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, Alessandra Chianese appare molto riservata e non si hanno molte informazioni se non quelle (poche) emerse dalle interviste rilasciate dal marito Jocelyn. Lui stesso ha scritto su Instagram del loro comune impegno nella creazione di nuovi programmi televisivi, ma non solo: la coppia si occupa anche di realizzare spettacoli teatrali. Alessandra Chianese vive con il suo compagno di vita a Montecarlo. Secondo quanto emerso, la moglie di Jocelyn Hattab è nata a Roma nel 1967.

Alessandra Chianese e Jocelyn Hattab

La storia d’amore tra Alessandra Chianese e Jocelyn Hattab sarebbe iniziata anni fa, dopo l’incontro dietro le quinte di una trasmissione televisiva. Il matrimonio sarebbe stato celebrato nel 2019 e la coppia avrebbe deciso di convivere nel Principato di Monaco.

Sul sito web dedicato a Jocelyn e alla sua carriera si legge quanto segue: “Nel 2018 inizia il sodalizio con la giornalista, scrittrice e ricercatrice Alessandra Chianese, con la quale scrive nuovi format e modernizza alcune trasmissioni per proporne la commercializzazione. Nel 2019 ha sposato nel principato di Monaco la partner Alessandra Chianese, che è così diventata Alessandra Hattab“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy