Chi è Rumer Willis? I genitori due star assolute di Hollywood e…

Sapete chi è esattamente Rumer Willis, una delle figlie di Buce Willis e Demi Moore e la prima a renderli nonni? Ecco la sua storia nel cuore dorato di Hollywood…

Rumer Willis è una delle tre figlie nate dall’unione tra Bruce Willis e Demi Moore, ex coppia stellare di Hollywood che ha sempre mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la separazione. Lei è anche la prima a renderli nonni e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, tra biografia e vita privata!

Chi è Rumer Willis e dove vive?

Rumer Willis è nata in Kentucky sotto il segno del Leone, il 16 agosto 1988, dal matrimonio tra Bruce Willis e Demi Moore. Attrice e cantante, vive negli Stati Uniti e somiglia tantissimo alla mamma! Figlia d’arte, ha ereditato dai genitori la passione per la recitazione e il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 1995, nel film Amiche per sempre proprio con la madre.

Demi Moore

Nel 2005 ha ottenuto un ruolo di rilievo nel film Hostage, protagonista il padre Bruce Willis, ma nel 2008 avrebbe iniziato una carriera indipendente e ha recitato anche sul set del celebre telefilm 90210.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rumer Glenn Willis (@rumerwillis)

La vita privata di Rumer Willis

La vita privata di Rumer Willis, complice la fama planetaria dei genitori attori e star di Hollywood, è sempre stata sotto i riflettori nonostante il suo carattere molto riservato. Sappiamo che vive in una famiglia molto unita e che il padre e la madre hanno voluto crescerla con le sorelle senza mai interrompere i rapporti, nonostante la separazione.

La ex coppia più amata del cinema, Bruce Willis e Demi Moore, hanno infatti scelto di restare ottimi amici anche dopo la rottura della loro storia d’amore, insegnando alle figlie che sì, si può superare un addio restando legati da un sentimento che resiste ai contraccolpi del tempo e del gossip.

Bruce Willis e Demi Moore sono stati una una coppia iconica del jet set. Sposati dal 1987 al 2000, hanno avuto tre figlie: Rumer, la primogenita, Scout LaRue (classe 1991) e Tallulah Belle (classe 1994). La famiglia è rimasta unita e ha affrontato con forza e coraggio la malattia di Bruce Willis, colpito da afasia.

Chi è il compagno di Rumer Willis?

Il compagno di Rumer Willis si chiama Derek Richard Thomas e la coppia ha annunciato l’arrivo del primo figlio nel dicembre 2022. Proprio sulla gravidanza della figlia, Demi Moore, al settimo cielo, ha ironizzato: “Entro nell’era da nonna pazza e stravagante!“.

Altre 3 cose da sapere su Rumer Willis

– Il suo nome completo è Rumer Glenn Willis.

– Le sue amiche d’infanzia? Tutte figlie e nipoti di star indimenticabili: da Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, a Riley Keough, nipote del celebre Elvis Presley, a Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz!

– Su Instagram ha un seguito di centinaia di migliaia di follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy