Miriana Trevisan furiosa contro Soleil Sorge e Sonia Bruganelli: “Squallido!”

Arriva dai social una dura risposta di Miriana Trevisan alla recente presentazione del libro di Soleil Sorge alla quale ha preso parte Sonia Bruganelli.

Il GF Vip fa ancora parlare. Questa volta, però, non l’attuale edizione, bensì quella passata. Di recente, nel corso della presentazione del primo libro di Soleil Sorge, non è mancata una “frecciata” – sua e di Sonia Bruganelli presente – a Miriana Trevisan. Un qualcosa che la donna non ha fatto passare liscia alle due e che l’ha portata a replicare duramente via social.

Lo sfogo di Miriana Trevisan contro Soleil e Sonia Bruganelli

Miriana Trevisan

La vicenda, come anticipato, nasce nel corso della presentazione del libro di Soleil ‘Il manuale della stronza’. Nel corso della conferenza alla quale hanno preso parte, ovviamente, la scrittrice e pure Sonia Bruganelli, viene letto un passaggio che non fa capire di chi si stia parlando ma che, tra doppi sensi e “coro” dei presenti, lascia intendere che il soggetto è Miriana Trevisan e i suoi comportamenti nella passata edizione del GF Vip.

Proprio questo ha portato al duro sfogo della donna: “Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente, nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la ‘bontà della stronza’”, ha scritto la Trevisan.

“Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua pagetta in questo circo. Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto, in modo trasparente, la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi”.

“Additare continuamente “un amico” come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un autoelogiarsi per vendere libri. L’unica che l’ha trattato come una persona guarita sono stata io.  Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione considerandosi, dispiaciuto nei miei confronti per tutto. Grazie a queste ‘maestre di vita’ per avermi fatto capire cosa non voglio Essere o diventare”.

Le sue parole sono scritte a corredo della clip che rende più facile comprendere quanto accaduto.

Di seguito il post Instagram:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy