Robot aspirapolvere Rowenta: guida all’acquisto 2023

I robot per pulire casa sono assimilabili al concetto di aspirapolvere ma sono diversi nell’uso, infatti, oltre a non necessitare dell’intervento umano per poter essere usati, riescono a pulire casa con una maggiore precisione rispetto a una aspirapolvere tradizionale.

Sono dotati di una sofisticatissima tecnologia Smart che rende possibile la pulizia autonoma del robot: per semplificare, riescono a pulire casa da soli al posto delle persone.

Caratteristiche tecniche dei robot aspirapolvere

In questo articolo vi parleremo nello specifico delle caratteristiche tecniche presenti sui robot aspirapolvere Rowenta guidandovi verso un acquisto soddisfacente. Ma andiamo per ordine e prima di addentrarci in quelli che sono i modelli migliori di Rowenta facciamo una panoramica sulle caratteristiche fondamentali che un robot aspirapolvere deve possedere e che bisogna accertarsi che abbia prima di procedere all’acquisto:

Il materiale impiegato nella sua produzione;La durata della batteria;I tempi di ricarica del robot;Le funzioni Smart presenti;Le capacità di tracciamento del perimetro della casa e il saper riconoscere eventuali ingombri o disconnessioni del pavimento.

Abbiate cura all’atto dell’acquisto di verificare la qualità delle caratteristiche sopra descritte in modo da assicurarvi un ottimo prodotto, confacente alle vostre reali necessità.

Guida alla scelta dei migliori modelli Rowenta 2023

Una app dedicata e comandi vocali sono questi i due elementi che servono comunicare al robot aspirapolvere Rowenta di fare pulizia in casa. Soluzioni Smart anche per chi ha poco tempo o per chi, pur trovandosi al lavoro, vuole tornare a casa sapendo che qualcuno ha pensato a pulirle al posto suo.

Tanti i modelli tra cui scegliere, ma tra questi sono 3 quelli che colpiscono maggiormente:

Robot Aspirapolvere X-Plorer Serie 75 S+

L’ X-plorer serie 75 SP è in grado di aspirare e al contempo lavare i pavimenti in una sola volta, ha un motore davvero potente in grado di aspirare fino a 2700 Pa, la spazzola è in grado di trattenere tutti i tipi di sporco, inclusi i capelli e i peli di animali, è inoltre in grado di raggiungere anche gli angoli più nascosti grazie a una navigazione laser davvero precisissima, che garantisce la copertura della pulizia di tutta la casa, inoltre, la polvere viene automaticamente svuotata dallo stesso robot in un tempo di soli 20 secondi e alla fine di ogni ciclo di pulizia;

Robot Aspirapolvere X-Plorer Serie 80

In grado di pulire tutta la casa con semplicità, riesce a lavare dappertutto, anche qui è presente una tecnologia di navigazione molto precisa. Si possono impostare le zone in cui il robot deve o non deve pulire e possono essere anche memorizzate, aspira e lava contemporaneamente e grazie alla tecnologia Smart di cui è dotato si può decidere anche di aspirare in una stanza e di aspirare e lavare in un’altra.

Robot Aspirapolvere X-Plorer Serie 60 allergy care

Un robot aspirapolvere sottile che riesce ad arrivare in tutta casa con estrema semplicità, ha un’altezza di soli 6 cm ed è particolarmente indicato per raggiungere e aspirare la polvere sotto i mobili. È adatto anche alla pulizia dei tappeti o della moquette grazie alla funzione di regolazione del getto dell’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy