Chi è Francesco Russo, attore di Call My Agent Italia

Non tutti conoscono la storia dell’attore Francesco Russo, e siamo qui per raccontarvi tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla carriera!

Francesco Russo è un attore affermato, volto noto anche in tv con la sua partecipazione in film e serie molto seguiti tra cui L’amica geniale e Call My Agent Italia. La sua è una carriera intensa e brillante in cui non mancano importanti riconoscimenti, e ora andiamo a vedere di più sulla sua biografia e sulla sua vita privata…

Chi è Francesco Russo e dove vive?

Classe 1993, originario della provincia di Caserta, Francesco Russo festeggia il compleanno il 1° maggio e il suo segno zodiacale è Toro. Vive a Roma ed è un attore affermato, con una carriera importante che lo ha visto calcare set come quelli di L’amica geniale, Call My Agent e Filumena Marturano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Russo (@france_scorusso)

Attivo anche a teatro, vanta molteplici esperienze sul palcoscenico, ma non solo: ha partecipato come assistente all’allestimento di alcuni spettacoli.

La vita privata di Francesco Russo

Per quanto riguarda la vita privata, di Francesco Russo non si conosce molto. Sappiamo che è molto legato alla famiglia, ma non ha rivelato molto della sua storia personale al di là dei riflessi brillanti di una carriera in continua evoluzione nel mondo della recitazione.

Altre 4 cose da saper su Francresco Russo

– Ha frequentato l’Accademia Nazionale di Arte drammatica “Silvio D’Amico” (tra i suoi insegnanti anche la grande Anna Marchesini).

– Tra i premi ricevuti ricordiamo il premio “Meno di Trenta” per A classic horror story al Festival del cinema di Spello e il Premio Siae 2014 con il monologo “Cartesiana” di Enzo Moscato.

– Parla anche l’inglese e se la cava con i seguenti dialetti: napoletano, genovese, siciliano, romano e calabrese!

– Su Instagram c’è un profilo con tanti contenuti relativi alla sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy