Christian De Sica annuncia: “Presto nonno!”. E sul nome un piccolo retroscena

Christian De Sica sta per diventare nonno e il nome scelto per la nipotina nasconde anche un tenero retroscena. Le parole.

Una grande emozione per Christian De Sica che a Gente ha rivelato, insieme a sua figlia Maria Rosa, che sta per diventare nonno di una splendida bambina. L’attore, regista e showman non ha nascosto tutta la sua gioia per questo evento e ne ha parlato col cuore in mano.

Christian De Sica, la gioia di diventare nonno

Christian De Sica

“Non vedo l’ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così”, ha raccontato emozionato Christian De Sica.

“Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca. Io amo i bambini, sono bravissimo con loro. Lo sono stato anche con Brando e Maria Rosa: ho fatto insieme a loro tutto quello che non ho potuto fare con mio padre Vittorio quando ero piccolo”.

Curiose anche le parole di sua figlia, Maria Rosa, che ha rivelato un tenero retroscena proprio sul nome che darà alla bambina: “Si chiamerà Bianca. È uno dei nomi che mia mamma avrebbe voluto dare a me”, ha spiegato la ragazza. “Mi è sempre piaciuto e per questo l’ho scelto per mia figlia, che nascerà tra fine febbraio e inizio marzo”.

E sulla gravidanza: “Finora ad ora meravigliosa, sono ancora più sensibile del solito e vivo amplificata ogni emozione. Sono al settimo mese e il pancione inizia a essere bello pronunciato e mi rendo conto di affaticarmi in fretta. Ma l’entusiasmo per l’esperienza che vivo mi sta facendo affrontare al meglio anche questi ultimi mesi”.

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram di famiglia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy