Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si chiudono nell’armadio al GF Vip, i coinquilini: ”Qualcuno l’ha già fatto prima di voi”

I due imitano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che al reality fecero scandalo 

Il video degli Incorvassi in cerca d intimità nella Casa diventa virale sui social

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia vivono la loro dolce liaison al GF Vip. In cerca di intimità nella Casa più spiata d’Italia, il 37enne e la 29enne provano alcune location adatte alla voglia di stare soli, così, davanti a Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria, placidamente accomodati sul lettone, scoprono che l’armadio potrebbe essere perfetto per i loro ‘scopi’.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si chiudono nell’armadio al GF Vip, i coinquilini: ”Qualcuno l’ha già fatto prima di voi”

Edoardo apre l’armadio e ne apprezza la capienza, Micol, tra baci sul collo e abbracci ridacchia e gli dice: “Sei spensierato? Innamorato?”. Il fratello di Guendalina abbraccia la siciliana e la porta dentro, ricordandosi di socchiudere le ante. “Per me si può fare… Guarda!”, esclama. 

Il video degli Incorvassi in cerca d intimità nella Casa diventa virale sui socialIl 37enne e la 29enne vorrebbero trovare un posto per stare da soliProprio come, sempre al GF Vip, avevano fatto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

A rovinare l’atmosfera romantica ci pensa Donnamaria che sottolinea: Guarda che l’hanno già fatto, nun te stai a inventa’ un caz*o”.

Edoardo e Micol stanno vivendo una liaison appassionata nella Casa

L’idillio finisce, ma sui social il video dei due che ‘provano’ l’armadio diventa immediatamente virale: il pensiero di tutti, compreso Edoardo, corre e va a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che proprio al GF Vip entrarono nell’armadio per un ‘incontro ravvicinato’ e fecero scandalo.

Tavassi pensa di aver avuto una grande idea, ma Donnamaria lo ‘smonta’ subito

Nonostante Nacho e Chechu ultimamente abbiamo ancora una volta negato di aver avuto un rapporto lì dentro, per molti è ancora così…

Questo articolo Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si chiudono nell’armadio al GF Vip, i coinquilini: ”Qualcuno l’ha già fatto prima di voi” puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy