Il bauletto detta definitivamente tendenza: brilla la Supernova by Prada

Averla è un sogno, prendere ispirazione per le borse più trendy dell’inverno 2022 è per tutte: secondo Prada il bauletto è tornato

Pochette da portare morbidamente al braccio, maxi bag da portare a tracolla dalle texture e rifiniture intrecciate e ricercate verso i lidi di Bottega Veneta che negli ultimi tempi ha fortemente riscritto il trend ideale della borsa a mano e tracolla, ma adesso preparatevi a riscoprire un modello evergreen. Prada ha lanciato Supernova, un bauletto dalla silhouette fortemente geometrica – come è nello stile del brand – che fa crescere il desiderio di includere un bauletto nella propria collezione di borse. Versatile e pratico è la it-bag ideale su cui investire e che si indossa da mattina a sera, in svariate occasioni.

Prada Supernova: elegante bauletto in pelle dalla raffinata finitura

Non era sfuggita all’attenzione delle fashion addicted Supernova, la it-bag Prada che ha sfilato in occasione della passerella della collezione autunno/inverno 2022-2023: un bauletto raffinato in pelle spazzolata lucida e artigianale, marchio di fabbrica del puro stile Prada che attinge ispirazione dai modelli d’archivio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prada (@prada)

Inconfondibili i dettagli: dalla cerniera esterna che supera i bordi, caratterizzata dall’iconico triangolino smaltato per donare movimento al modello ai manici e la tracolla che donano alla borsa due anime, la prêt-à-porter da ufficio, la handbag da portare alla sera per valorizzare long dress e outfit glamour. Il modello nero è solo punto di partenza, perché le varianti in cognac e bianco, raccontano un’altra storia ancora: un gioco di colore che enfatizza la borsa grazie ad una finitura ad effetto aerografo, che ai lati evidenzia la silhouette donandole morbidezza.

Quanto costa la nuova it-bag Supernova

Tre sono le dimensioni disponibili di questo pregiato e sofisticato bauletto: small, medium e large, che influenzano naturalmente insieme alla finitura anche la variazione di prezzo. La versione large a tinta unita ha un costo di 3200 euro, 2600 la medium e la mal 2500, mentre le small dall’effetto sfumato partono da un prezzo di 2700 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prada (@prada)

La borsa è disponibile online e nelle boutique Prada. Un modello che celebra le tre dimensioni, che richiamano il triangolo Prada e sopratutto la libertà che trova espressione in una forma definita ma allo stesso tempo caratterizzata da movimento e praticità, grazie anche alla sua versatilità. Con una giacca in pelle lungo o corta, con un’ampia gonna a pieghe o un modello a tubino patchwork come l’abbiamo vista in passerella, non c’è outfit che non si armonizzi e trova la sua quadra perfetta in pendant con questo modello a bauletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy