Shane Cattrall, chi era la madre della Samantha di Sex and The City

La madre dell’attrice Kim Cattrall, Shane Cattrall, muore a 93 anni lasciando il ricordo dei più bei scatti con sua figlia.

I social sono stati tempestati dalle immagini di Shane Cattrall insieme a sua figlia Kim Cattrall, la celebre attrice di Sex and The City nel ruolo di Samantha. La sua morte ha lasciato un dolore immenso nel cuore della sua famiglia che aveva già vissuto la perdita di suo figlio Chris, morto suicida. Gli scatti pubblicati da Kim trasmettono tutto l’amore tra loro due, quello di una figlia e una madre sempre presente per i suoi amati figli.

Chi era Shane Cattrall?

Nata nel febbraio 1929, Gladys Shane Baugh (nome da nubile di Shane Cattrall) era la madre della nota attrice Kim Cattrall. Proprio lei ha detto addio alla sua amata mamma morta il 21 dicembre 2022, all’età di 93 anni. “Shane Cattrall 1929-2022. Riposa in pace mamma”, ha scritto Kim sui social postando una serie di foto che la ritraggono insieme a lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Cattrall (@kimcattrall)

Le foto ritraggono Shane come una mamma amorevole, sempre presente per i suoi figli. Sul profilo di Kim gli scatti mostrano sia i momenti della sua infanzia fino alla sua laurea nella sua città natale di Liverpool, sempre al fianco di sua madre.

Vita privata

Sposa Dennis Cattrall, dal cui matrimonio nascono tre figli: Chris, Lisa e Kim, la famosa ex protagonista nella serie cult Sex and The City nel ruolo di Samantha. Tra i tanti messaggi di cordoglio inviati a Kim per la morte di sua madre, non ci sono stati quelli delle colleghe di Sex and The City, il progetto con il quale l’attrice ha deciso di chiudere definitivamente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Cattrall (@kimcattrall)

Curiosità

Era figlia di George Baugh.

Nel 2018 ha vissuto la morte suicida di suo figlio Chris.

Sul profilo di Kim è stata pubblicata una serie di scatti con Shane.

L’ultima foto con sua madre condivisa da Kim era stata il giorno della festa della mamma, scrivendo: “Happy Mum’s Day mamma. 93 anni giovane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy