Chi è Federico Pellegrini, ex marito di Maria Rosa De Sica ed ex genero di Christian De Sica

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Federico Pellegrini, l’ex marito di Maria Rosa De Sica: dalla carriera alla vita privata.

Federico Pellegrini è stato il genero di Christian De Sica in quanto è stato sposato con la sua unica figlia, Maria Rosa De Sica. Le nozze tra i due sono naufragate (non è dato sapere esattamente quando) e nel 2022 la figlia del celebre attore ha annunciato di aspettare la sua prima bambina (avuta insieme a un altro partner). Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo ex marito e sulla sua storia.

Christian De Sica

Chi è Federico Pellegrini: la carriera

Federico Pellegrini è un imprenditore noto per aver sposato la figlia di Christian De Sica e di Silvia Verdone, Maria Rosa De Sica. I due hanno fondato insieme il brand di moda Mariù (soprannome della stessa Maria Rosa). Federico è stato CEO dell’azienda e si è occupato della parte amministrativa, mentre alla sua ex moglie sarebbe affidata la parte creativa. Non è noto dove l’uomo sia nato o quando né si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione.

Federico Pellegrini: la vita privata

Federico Pellegrini è noto per esser stato legato alla figlia di Christian De Sica, Maria Rosa De Sica. I due sono convolati a nozze con una romantica cerimonia a Capri nel 2016. La figlia di Christian De Sica ha confessato che a conquistarla del suo ex marito sarebbero stati l’eleganza e i suoi modi all’antica.

“Federico mi ha conquistata con i suoi modi all’antica. La prima volta che siamo usciti insieme, con galanteria mi ha aperto la portiera. Prima di lui non lo aveva mai fatto nessuno”, aveva confessato a Oggi è un altro giorno. La storia tra i due è naufragata inaspettatamente e Maria Rosa De Sica non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Sembra che Christian De Sica avesse instaurato un ottimo rapporto con l’ex genero, mentre in passato aveva confessato di temere un giorno che sua figlia sarebbe stata “portata via” da un uomo alto e rude.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariú (@mariarosa_desica)

Nel 2022 la figlia del celebre attore romano ha hanno annunciato di attendere la sua prima figlia, Bianca, insieme al fidanzato (di nome Francesco)

Chi è Maria Rosa De Sica, ex moglie di Federico Pellegrini

Nata a Roma il 24 giugno 1987 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Maria Rosa De Sica lavora nel campo della moda ed è fondatrice del brand Mariù. Si è laureata presso l’Istituto Europeo di Design, ha frequentato un master in Fashion Design all’Accademia del Lusso ed ha svolto uno stage nella casa di moda Ferragamo. Lei stessa ha svelato perché sarebbe stata soprannominata Mariù dai suoi cari: “Mariù è sempre stato il mio nomignolo. E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…”, ha confessato a La Notizia.

Maria Rosa abita a Roma, ma non si hanno ulteriori notizie sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy