Chi è Nicola Longanesi di MasterChef

Sapete chi è Nicola Longanesi, volto di MasterChef che fu eliminato da Bruno Barbieri nel corso della trasmissione “junior” nel 2015? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Si chiama Nicola Longanesi il volto di MasterChef Italia selezionato tra i 20 partecipanti nel 2022! Ma sapete che nel 2015 fu eliminato da Barbieri nell’edizione Junior? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia

Chi è Nicola Longanesi e dove vive?

Nicola Longanesi ha partecipato a Junior MasterChef all’età di 12 anni, nel 2015, e fu eliminato da Bruno Barbieri dopo essersi piazzato tra i primi quattro arrivati in semifinale. Nel 2022 è tornato in scena ma nella versione “senior” del programma, facendo ricredere chef Barbieri sulle sue doti culinarie!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicola Longanesi (@nicola_masterchef12)

Sette anni dopo la bocciatura dell’esperto, Nicola Longanesi è stato scelto per far parte dei concorrenti della trasmissione più amata dagli appassionati di cucina! Sappiamo che vive a Parma e ha intrapreso gli studi in Scienze gastronomiche, è nato a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, e ha deciso di rimettersi in gioco dopo la sua esperienza nella edizione junior di MasterChef per dimostrare a se stesso e al mondo le sue capacità…

La vita privata di Nicola Longanesi

Per quanto riguarda la vita privata, di Nicola Longanesi non si conosce molto. Di lui sono emerse prevalentemente informazioni relative alla sua passione per la cucina. Attraverso la sua presentazione per MasterChef scopriamo che è legatissimo alla famiglia, e i genitori, la sorella maggiore e lo zio sono per lui un supporto fondamentale nel percorso dietro i fornelli.

Sappiamo inoltre che Nicola Longanesi ha una fidanzata, ma si vedrebbero poco perché lei vive a Londra per motivi di studio.

Altre 2 cose da sapere su Nicola Longanesi

– Ha sempre sognato di lavorare nella gastronomia, ma anche nell’ambito del giornalismo o della ricerca…

– Su Instagram c’è un profilo con tanti aggiornamenti sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy