Quello che non sai su Gianmarco Del Giaccio, fratello di Ariete: i momenti bui e il percorso di transizione

La cantante Ariete ha un fratello, Gianmarco Del Giaccio, e lei stessa ha svelato alcuni retroscena su di lui. Scopriamo di quali si tratta.

Ariete ha un legame davvero speciale con suo fratello Gianmarco Del Giaccio (nato come Gaia) che ha iniziato il suo percorso di transizione quando aveva 9 anni e ha compreso di essere trans. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia.

Ariete

Ariete: chi è il fratello Gianmarco

Ariete, all’anagrafe Arianna Del Giaccio, è una cantante originaria di Anzio (dove è nata il 27 marzo 2002) che si è fatta conoscere anche come attivista e icona del movimento LGBT. Oltre ad aver fatto pubblicamente coming out fin dagli esordi della sua carriera, nel 2022 la cantante ha parlato per la prima volta a La Repubblica di suo fratello minore, Gianmarco Del Giaccio. La cantante ha svelato che suo fratello avrebbe attraversato momenti estremamente difficili nel corso della sua gioventù prima di comprendere di voler affrontare il percorso di transizione.

 “I miei genitori hanno dovuto dare la priorità a mio fratello piccolo che a 8/9 anni stava attraversando una situazione difficile ed è stata dura per tutti, lui per primo. Problemi di bipolarismo, anoressia, e la scoperta di essere trans”, ha dichiarato la cantante.

Ariete ha svelato anche che suo fratello avrebbe condiviso le sue stesse aspirazioni musicali e per questo lei sognerebbe un giorno di realizzare insieme a lui un duetto.

Ariete, il fratello: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Gianmarco Del Giaccio ma senza dubbio lui e sua sorella hanno uno splendido legame. La stessa Ariete ha confessato che con i primi guadagni ottenuti grazie al suo successo in ambito musicale avrebbe pensato proprio a coccolare suo fratello.

“Penso a cosa sia stato vedere tua sorella realizzarsi mentre tu sei nel mare mosso su una zattera. Il bello di avere soldi miei è potergli pagare una cosa importante o invitarlo a cena da me. Lo so fare, tornavo a casa da scuola e cucinavo io”, ha confessato a La Repubblica.

Non sono note ulteriori informazioni su Gianmarco Del Giaccio, ma sembra che il ragazzo abiti ad Anzio insieme ai suoi genitori. Il fratello della cantante non possiede profili social pubblici e da sempre vive la sua vita privata stando lontano dal mondo dei riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy