Chi è Andrea Di Piero, lo studente d’altri tempi di Pechino Express

Da Il Collegio a Pechino Express 2023: chi è Andrea Di Piero? Tutto sull’elegante studente che ama la cultura.

Un ragazzo d’altri tempi, rigorosamente vestito con giacca e cravatta. Andrea Di Piero si presenta con uno stile diverso da quello dei suoi coetanei, che sono di gran lunga meno eleganti e composti. Ricordiamo il suo volto come alunno a Il Collegio dove viene nominato ‘Migliore Studente de Il Collegio nel 1992’. Nel 2022 annuncia la sua partecipazione a Pechino Express, in coppia con la sua ex professoressa del precedente reality, Maria Rosa Petolicchio. Ma cosa sappiamo sul conto di Andrea? Scopriamolo subito!

Biografia di Andrea Di Piero

Nato nel 2004 a Fiuggi, in provincia di Frosinone, Andrea frequenta il Liceo Linguistico della sua città. A differenza dei suoi coetanei, si distingue per il suo stile particolarmente composto ed elegante. Sempre stato appassionato di politica e storia della Chiesa, confessa che il suo posto del cuore è la Città del Vaticano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Di Piero (@andrea_di_piero)

Andrea diventa un volto conosciuto sul piccolo schermo dopo il suo debutto come alunno nella quinta edizione de Il Collegio. Qui si presenta come uno degli studenti più preparati, diventando così il pupillo dei prof. Nel 2022 annuncia la sua partecipazione a Pechino Express insieme alla sua ex professoressa del precedente reality su Rai 2, Maria Rosa Petolicchio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Di Piero (@andrea_di_piero)

Vita privata

Andrea si definisce come una persona che adora pensare ed arrivare sempre al perché delle cose, ed adora effettuare dibattiti con le altre persone per dimostrare la correttezza delle sue idee ed opinioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Di Piero (@andrea_di_piero)

Dopo la sua partecipazione a “Il Collegio”, il suo profilo Instagram ha iniziato ad essere seguito da molti fans. Andrea lascia trapelare anche sui social la sua forte predisposizione alla cultura, con tanto di eleganza che non lo abbandona mai. Sulla sua vita sentimentale non sappiamo molto, ma siamo quasi sicuri che sia ancora single.

Curiosità

Il suo sogno è diventare un politico.Ne Il Collegio ha instaurato un bel rapporto con Sofia Cerio.Crede nell’esistenza di Dio.Ama parlare in italiano corretto.Odia il genere musicale Trap.È molto seguito sul suo account Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy