Eleonora Cecere: che fine ha fatto l’ex ragazza di Non è la Rai?

Ricordate Eleonora Cecere, la ragazzina bionda e riccia fra le più amate di “Non è la Rai”? Ecco che fine ha fatto oggi.

A soli 13 anni è diventata una delle ragazze più amate di “Non è la Rai” ma prima ancora Eleonora Cecere aveva già preso parte a svariati programmi televisivi di successo e lavorato al fianco di grandi nomi della tv nostrana. La popolarità è arrivata per lei grazie al programma cult ideato da Gianni Boncompagni e dove l’abbiamo visto partecipare insieme a sua cugina (una famosissima attrice di cinema, teatro e televisione). Scopriamo allora di chi si tratta ed anche fine ha fatto oggi Eleonora Cecere.

Chi è Eleonora Cecere

Classe 1978 Eleonora Cecere è nata e cresciuta in provincia di Roma. Festeggia gli anni il 10 ottobre ed appartiene al segno zodiacale della Bilancia. Fin da piccola ha mostrato sempre un grande interesse per il mondo dello spettacolo e si è dedicata presto al mondo della danza e della recitazione. A 6 anni ha vinto il concorso Baby Star, nel 1990 ha partecipato a Domenica In, nel 1991 a Non è la Rai e nel corso della sua carriera la Cecere ha recitato anche a teatro insieme ad Enrico Montesano e Barbara D’Urso oltre che partecipare alle trasmissioni tv: Tappeto volante e Stasera mi butto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eleonora Cecere Official 3 Profilo (@eleonora.ceceree)

Eleonora Cecere, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata dell’ex ragazza di Non è la Rai sappiamo che continua a vivere a Roma e che di professione fa la vigilante (anche se il suo sogno è quello di tornare in tv). Dal punto di vista sentimentale Eleonora è sposata con Luigi Galdiero insieme al quale ha avuto due figlie: Karole (2013) e Marlene (2015).

Chi è Luigi Galdiero, il marito di Eleonora Cecere

Luigi Galdiero è uno stimato regista, commediografo e produttore teatrale. Ha iniziato anche lui la sua carriera giovanissimo e vanta un lungo e ricco curriculum in cui ha lavorato con grandi artisti del passato e del presente.

Eleonora Cecere, 6 curiosità

-E’ la cugina dell’attrice Claudia Gerini.

-Nel 2022 in una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it Eleonora Cecere ha raccontato di aver affrontato una grave malattia che l’ha portata all’asportazione dell’utero e delle tube.

-L’attrice ha confessato che, sempre negli anni d’oro di Non è la Rai, ha ricevuto alcune minacce di morte.

-Eleonora si è sposata in piena di pandemia nel maggio del 2021 e pare proprio che a fare la fatidica proposta di matrimonio sia stata lei.

-Ha scelto di sposarsi il 3 maggio perché è la data in cui è nata sua madre (che purtroppo è scomparsa anni fa).

-Eleonora è anche molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy