Tiziano Ferro pubblica la prima foto con uno dei suoi due figli: guarda

Il cantante che vive a Los Angeles ha condiviso uno scatto per fare gli auguri di Natale

In braccio tiene uno dei due bambini di cui è diventato papà all’inizio dell’anno

Tiziano Ferro ha pubblicato la prima foto in cui si vede uno dei due figli di cui è diventato papà all’inizio dell’anno. Il cantante italiano, che vive a Los Angeles, ha voluto fare gli auguri di Natale ai suoi tanti follower con un tenerissimo scatto in cui appare quello che sembrerebbe essere Andres (il 42enne originario di Latina ha un maschietto che si chiama così, ma anche femminuccia di nome Margherita).

Tiziano Ferro, 42 anni, tiene in braccio uno dei due figli: sembrerebbe trattarsi del maschietto Andres

Tiziano, che nel 2019 ha sposato il marito Victor Allen, ha scritto su Instagram: “Che qualcuno vi sappia amare e saper proteggere come meritate. Questo il mio augurio. Buone Feste amici miei”.

Subito tantissimi i like dei follower, ma anche i commenti sotto al post, tra cui quelli di altri volti noti dello showbusiness. Laura Pausini ha scritto: “Buon Natale a voi 4 amori”. L’attrice Elena Sofia Ricci ha aggiunto: “Buon Natale!! Quanta bellezza, tenerezza, dolcezza… nelle tue parole. Un balsamo per l’anima! Auguri!”.

Questo articolo Tiziano Ferro pubblica la prima foto con uno dei suoi due figli: guarda puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy