Chi è Dana Saber, la donna del bacio infuocato con Dayane Mello sbarcata al Gf Vip

Scopriamo chi è Dana Saber, la donna pizzicata in un bacio infuocato con Dayane Mello e poi entrata nella casa del Gf nel dicembre 2022.

Dana Saber è la donna che ha incendiato le cronache rosa con Dayane Mello, nel caldo estivo del 2022, con un bacio rovente tra le vie di Milano. Qualche mese dopo ha fatto capolino nella casa del Grande Fratello Vip, che l’ha vista protagonista a partire da dicembre, a gioco in corso. Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla vita privata fino al super gossip che ha fatto impazzire i fan dell’ex gieffina…

Chi è Dana Saber e dove vive?

Dopo la paparazzata che l’ha vista protagonista con Dayane Mello a Milano, Dana Saber è finita nel vortice del gossip e al centro dell’attenzione dei fan dell’ex gieffina. In realtà si sapeva davvero poco sul suo conto prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Sappiamo che è nata il 23 marzo 1993, sotto il segno dell’Ariete, e che ha studiato all’Università di Trieste. È mistero sulle sue origini: c’è chi dice siano mediorientali e chi, invece, ritiene che siano sudamericane. Non sappiamo dove vive esattamente e dal poco che trapela sui social pare faccia la modella.

La vita privata di Dana Saber

La vita privata di Dana Saber resta avvolta nel mistero. Non è chiaro cosa si celi nel suo passato sentimentale e su Facebook si è detta single. Tuttavia, nel 2022 il gossip l’ha vista protagonista insieme a Dayane Mello e…

Dana Saber e il bacio a Dayane Mello

Nell’estate 2022, il video del bacio infuocato tra Dana Saber e Dayane Mello per le strade di Milano, immortalato da Whoopsee, ha fatto il giro del web infiammando il gossip… Le due sono state avvistate tra le vie dello shopping insieme all’amica Soleil Sorge, immerse in effusioni bollenti in pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Dana Saber ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni frame della passeggiata milanese finita al centro del gossip, con alcune brevi sequenze tra le sue Stories online.

Diana Saber e Putin: la polemica

Nel corso della sua permanenza al Gf Vip, Dana Saber ha fatto un’uscita che ha lasciato spiazzato il pubblico, dicendo: “Amo Putin, è il mio uomo ideale”. In un momento storico come quello vissuto proprio durante quella esperienza televisiva, certamente una frase molto grave e soprattutto fuori luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy