Federico Teoldi, chi è il fotografo milanese fidanzato con Brenda Lodigiani

Curiosi di sapere chi sia Federico Teoldi? Il fotografo di Milano che si fa conoscere grazie alla compagna Brenda Lodigiani.

Federico Teoldi è un fotografo, o più precisamente un cinematografo, che lavora su Milano. Il suo volto è sicuramente meno noto nel mondo dello spettacolo rispetto a quello della sua compagna. Tra lui e l’attrice Brenda Lodigiani è sbocciato l’amore diversi anni fa. Infatti grazie alla sua dolce metà il suo nome è stato citato maggiormente anche oltre i confini della sua città. Ma cosa sappiamo sulla vita di Teoldi e sulla sua vita sentimentale? Scopriamolo subito!

Chi è Federico Teoldi?

Federico Teoldi è un fotografo, che ha lo studio a Milano e collabora con parecchi brand internazionali. Un vero professionista che si dedica principalmente nell’operare nel suo campo senza esporsi particolarmente dal punto di vista mediatico e del gossip. Infatti, è praticamente impossibile recuperare informazioni su di lui, eppure Teoldi è anche conosciuto per essere il compagno dell’attrice Brenda Lodigiani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Teoldi (@fedeteoldi)

Vita privata

Da anni il fotografo è legato sentimentalmente all’attrice Brenda Lodigiani, con la quale ha avuto due figli: Olivia e Tobia, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Anche se sul privato di Teoldi si sa ben poco, grazie al suo profilo Instagram è facile accorgersi dei progetti fotografici che realizza per aziende e brand internazionali di un certo livello di importanza e notorietà. Tra gli scatti pubblicati però, talvolta lascia mostrare al pubblico anche i momenti di affetto con la sua famiglia.

Chi è Brenda Lodigiani, la fidanzata di Teoldi?

Nata a Sant’Angelo Lodigiano il 30 dicembre 1987, sotto il segno del Capricorno, Brenda Lodigiani si appassiona alla danza da giovane. In età più adulta approda nel mondo della televisione come ballerina nel programma “Central Station” del canale Comedy Central. Con la sua spiccata simpatia riesce a diventare anche conduttrice di alcuni programmi del canale tv Disney Channel.

Brenda Lodigiani

Il successo di Lodigiani spicca così il volo, diventando un volto noto in molti programmi televisivi in onda sulla Rai, su MTV e su Sky. La sua carriera continua anche come attrice nel film Un fidanzato per mia moglie, e in teatro. Nel 2018 entra a far parte del cast del programma Mai dire talk con la Gialappa’s Band, e partecipa alla trasmissione Quelli che il calcio.

Curiosità

Ha un pastore tedesco.Suona il piano.Teoldi è presente su Twitter ma è più attivo sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy