Barbara D’Urso, nuovo flirt con Briatore? Le sue parole: “Il mio cuore è di…”

Di recente Barbara D’Urso e Briatore erano stati paparazzati fuori da un hotel, forse un nuovo flirt? Ecco le parole della conduttrice.

È da giorni che non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore. La coppia, infatti, è stata recentemente paparazzata insieme fuori da un hotel di lusso a Milano. In molti hanno iniziato a pensare che nella vita della conduttrice ci fosse quindi una nuova fiamma. I due, riservatissimi, non hanno mai commentato queste voci, ma ora Barbara D’Urso ha parlato della sua situazione sentimentale durante un’intervista. Scopriamone di più!

Barbara D’Urso, l’intervista

Durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Barbara D’Urso ha parlato sia del suo entusiasmo di ritornare a teatro sia della sua vita sentimentale, rivelando anche chi occupa il suo cuore in questo momento. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, ha rivelato: “I miei figli. E l’amore della gente che mi dimostra affetto ogni giorno: con Pomeriggio Cinque facciamo del bene e tante opere di solidarietà.

Oltre a questo però, aggiunge anche: “Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona…”, per poi bloccarsi subito, visibilmente commossa. Un’altra dimostrazione del fatto che è molto riservata riguardo alla sua vita sentimentale.

Barbara D’Urso

Per quanto riguarda il suo spettacolo invece, ha raccontato: “Sono felicissima. Sarò in scena al Nazionale! Il teatro ha 1.450 posti e dovrò riempirli tutti, aiuto! E poi porterò lo spettacolo in giro per l’Italia e anche in Svizzera, a Bellinzona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy