Chi sono Antonella e Stella Interlenghi, le due figlie di Antonella Lualdi e Franco Interlenghi

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Stella e Antonella Interlenghi, le due figlie degli attori Franco Interlenghi e Antonella Lualdi.

Antonella e Stella Interlenghi sono le figlie del celebre attore Franco Interlenghi e di Antonella Lualdi, entrambi considerati due dei più famosi volti del cinema italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulle figlie dei due attori e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Antonella Lualdi

Antonella Interlenghi: la carriera

Antonella Interlenghi e Stella Interlenghi sono le due figlie avute dai due attori Franco Intelenghi (celebre per aver recitato ne I Vitelloni, I vinti e moltissimi altri film) e della collega attrice Antonella Lualdi. Le due sono dunque figlie d’arte e entrambe hanno deciso di seguire le orme dei loro genitori lavorando come attrici. Antonella è nata a Roma il 6 agosto 1961, sotto il segno del Leone. Nel corso degli anni ’80 ha recitato nei film di Carlo Vanzina, Vacanze di Natale e Vacanze in America. Dopo una pausa dalle scene vissuta negli anni ’90, è tornata a recitare in alcune produzioni tv nei primi anni 2000 ed ha avuto dei ruoli in Nando dell’AndromedaValeria medico legale, Incantesimo, Ho sposato un calciatore ed Un posto al sole. 

Classe 1967 (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita) Stella Interlenghi è la sorella minore di Antonella e, come lei, ha intrapreso la carriera di attrice. Non si hanno molte notizie sulla sua carriera e sulla sua vita privata, e l’attrice è sempre stata molto riservata a riguardo.

Antonella Interlenghi: la vita privata

Negli anni ’70 Antonella ha sposato il barone romano Giovanni Sanjust di Teulada, scomparso nel 2014 a causa di un incidente in trattore avvenuto nelle campagne della Toscana. Dal matrimonio (durato solamente due anni) sono nate le due figlie Virginia (classe 1977) e Beatrice (classe 1978). L’attrice è diventata nonna del suo primo nipote a soli 37 anni. Non si conoscono informazioni sulla vita privata di sua sorella Stella.

Franco Intelenghi, le figlie: le curiosità

– Antonella ha confessato di essersi sposata a 15 anni e ha rivelato che il suo ex marito volesse da lei ben 12 figli.

– Ha sempre affermato di aver ereditato lo stesso carattere dolce di sua madre, Antonella Lualdi.

– Antonella è sempre stata chiamata dai suoi cari “Antonellina” per distinguerla dalla madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy