Alessandro Preziosi sul rapporto coi due figli rivela: ”Sono uno ‘scassacaz*i”’

L’attore 49enne spiega il motivo per cui è un genitore molto esigente

E’ padre di Eduardo, 28 anni, avuto da Rossella Zito, ed Elena, 16, nata dalla relazione con Vittoria Puccini

Alessandro Preziosi, tra gli attori più apprezzati nelle fiction tv e al cinema, 49 anni, protagonista della serie Netflix La vita bugiarda degli adulti, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, e Black Out, un mistery-drama dal 23 gennaio su Rai Uno, a Oggi parla del rapporto che ha con i due figli e confessa senza peli sulla lingua: Sono uno scassacaz*i”.

Alessandro Preziosi sul rapporto coi due figli rivela: ”Sono uno ‘scassacaz*i”’

Padre di Eduardo, 28anni , avuto con la coreografa Rossella Zito, ed Elena, 16, nata dalla relazione con l’attrice Vittoria Puccini, Preziosi, napoletano doc, quando deve spiegare come si relaziona con i figli, dice: Sono un padre molto attento. Anzi, a dire il vero, sono uno ‘scassacaz*i’. Sono molto insistente su poche cose che voglio siano rispettate. E’ un rapporto a molla come una fisarmonica, ma diretto, fisico e verbale. Ci scriviamo e raccontiamo tanto. Sono fortunato: ho tanto tempo libero e questo mi aiuta ad avere una vicinanza concreta con loro. Ora però sono molto impegnato”. Girerà il suo primo film da regista e poi tornerà a teatro.

L’attore 49enne è padre di Eduardo, 28 anni, avuto da Rossella ZitoLa sua secondogenita Elena, 16 anni, è nata dalla relazione con Vittoria Puccini

Anche i suoi genitori erano abbastanza severi, Alessandro racconta: Il bastone e la carota hanno sempre funzionato con me. Se andavo bene a scuola e se mi comportavo a modo, potevo uscire, se invece facevo il cretino o non portavo a termine le semplici cose che mi si chiedeva di fare, erano guai. Avevo genitori severi e molto attenti al mio temperamento. Da ragazzo ero affascinato dai vicoli e frequentavo tutti. Guardavo con ammirazione quelli più sfrontati di me e questo un po’ li preoccupava. Non volevo stare a casa, conformarmi alle regole dei genitori mi sembrava nascondesse la fregatura di non avere il timone nelle mie mani”.

Questo articolo Alessandro Preziosi sul rapporto coi due figli rivela: ”Sono uno ‘scassacaz*i”’ puoi trovarlo su Gossip.it | News sul Gossip e VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy