Fabrizio Corona dietro l’ex di Noemi Bocchi: così continua la guerra contro Totti e Ilary

Recenti indiscrezioni parlano della presenza di Fabrizio Corona dietro le interviste dell’ex marito di Noemi Bocchi: cosa sta succedendo.

Fabrizio Corona è da sempre uno dei grandi nemici di Totti e Ilary. Fu lui a parlare del tradimento del Pupone con Flavia Vento poco prima delle nozze, e fu sempre lui, ospite del Grande Fratello Vip, a scontarsi furiosamente con la Blasi in una scena della televisione che è rimasta nei ricordi di tutti. E, ora che la coppia si è definitivamente separata, Corona avrebbe deciso di metterci del suo nascondendosi dietro l’immagine di Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi.

La guerra di Corona contro Totti e Ilary

“Da febbraio 2022 tutti parlano di Noemi Bocchi ma nessuno conosce la sua voce. La nuova compagna di Francesco Totti è finita nel mirino, già nei mesi scorsi, dell’ex marito Mario Caucci – si legge su Dagospia – . L’imprenditore ha rilasciato al settimanale Chi la sua prima intervista esclusiva ed è poi approdato in tv a ‘Non è l’Arena’”.

“Gira voce che a ‘gestire’, se così si può dire, l’imprenditore sia Fabrizio Corona – fa sapere il sito di informazione – . Proprio il nemico a distanza della fu famiglia Totti, dal caso Flavia Vento fino ad arrivare alla lite con Ilary Blasi al ‘Grande Fratello Vip’”.

Per Dagospia, dunque, potrebbe trattarsi di una vera e propria vendetta da parte di Corona che, da tempo, tace sui social e si astiene dal commentare i gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generated by Feedzy